Vai al contenuto

Final Cut


Messaggi raccomandati

Ummm cosi ad occhio direi di mettere le clip in quattro traccie distinte e fare crop di ogni clip in modo da dividere il canvas in 4... Sono anch' io alle prime armi quindi la probabilità che abbia detto una cazzata sono alte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una domanda un po' strana... qualcuno mi potrebbe dire come fare un'intervista quadrupla con final cut?

Cioè? Vorresti dividere il quadro in quattro parti?

Spiegati meglio.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Le clip vanno in quattro tracce diverse ed ognuna non va croppata ma ridotta di scala e posizionata nella desiderata parte del quadro.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ottimo...erano le informazioni che cercavo. Peccato solo che nel mio caso i video da inserire siano 5...li vorrei sistemare su un fondo nero, clip leggermente distanti, 4 negli angoli ed una al centro, ciascuna clip con una sorta di effetto 3D/sollevamento. L'idea è quella di portare, nel corso del video, in primo piano una delle clip, mantenerla per un po' di tempo e poi tornare alla situazione iniziale con le 5 clip; stesso discorso con le restanti clip. Nn so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bello! però per una cosa del genere penso convenga usare Motion più che Final Cut.

Anche secondo me è più una cosa per Motion che per Final Cut.

Con Motion è molto più semplice dare l'effetto 3D che chiedi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...