Vai al contenuto

Domanda: dove acquistare a torino un bouncer sto-fen per canon?


Messaggi raccomandati

su ebay non lo trovo, e non so dove sbattere la testa... vorrei dotare il mio 430EX II nuovo di pacca del diffusore a parallelepipedo, ma non trovo alcun sito [italiano] che lo venda.

sapreste consigliarmi eventualmente un negozio online o uno in torino e provincia? grazie!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi un coso del genere?

cf393ea66dd860fdc.png

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi quello io l'ho preso in Cina, da questo negozio:

http://cgi.ebay.it/Flash-Bounce-Diffuser-for-CANON-Speedlite-430EX-430_W0QQitemZ330277262601QQihZ014QQcategoryZ64354QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262

Ora ha alzato i prezzi vedo, 2,75 euro è parecchio, io l'avevo pagato 0,99 euro :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh però te lo spedisce gratis, eccheccavolo, io la spedizione 3 o 4 euro l'avevo pagata...allora costa meno a te :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

uhuhuh!!

vediamo se sulla visa ho qualche spicciolo... :fiorellino:

senti che tu sappia il diffusore per il 430EX è compatibile col 430Ex II? un ebayer mi ha detto di no.. :rolleyes:

edit:

la visa ha ben 5.07 sbleuri tutti da sperperare!!!

ma potrò pagare senza passar per paypal? quanto ci mette ad arrivare? ha senso comprar da loro e non da quelli che li smazzano a 15 euri? :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

senti che tu sappia il diffusore per il 430EX è compatibile col 430Ex II? un ebayer mi ha detto di no.. :fiorellino:

Non so, io ho il 430EX prima serie...o almeno credo...spè che controllo...c'è scritto il "II" sul corpo oppure no?

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io ho il 430EX prima serie...o almeno credo...spè che controllo...c'è scritto il "II" sul corpo oppure no?

M.

yesss, ha il piedino in metallo, il ttl II e il controllo totale dalla macchina.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non ha il II, ha il piede di plastica e non ha il controllo totale dalla macchina...ma sono ragionevolmente sicuro che però abbia l'E-TTL II....

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora facciamo un confronto dimensionale:

larghezza max della testa: 69mm

altezza max: 41mm.

sulla parte superiore ha una gobba proprio sopra l'alloggiamento del grandangolare retrattile.

immagino che il bouncer sia in materiale morbido, dunque si adatti un minimo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che non ci siano differenze dimensionali tra i due... però l'ebayer chinese dice che non è sicuro che sia adatto al II. DB dacci le misure del tuo flash così vediamo se ci son differenze così grandi da sconsigliare l'acquisto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...nel weekend ero a fare le mie prime escursioni 'fotografiche' nelle foreste casentinesi e un paio di amici che hanno nikon mi hanno detto che questo accessorio era incluso nella confezione dello Speedlight SB800...grrr....vabbè, diciamo che oggi tra le cose da "fare" ho in lista la ricerca dello stesso oggetto...però per il 580 EXII...mi sembrava che in UK costasse sulke 12 o 15 sterline, un botto, uffa!!!

guarderò pure io al link dato da deep!

saluti e buona giornata!

Al Berto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, è un mondo difficile. :baby:

come faccio a sapere se posso pagare con visa senza passare per paypal? di solito quando acquisto online al di fuori di ebay faccio così, ma da ebay non so come sia..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sconsiglio vivamente di pagare senza ebay, rischi grosso.

l'unico altro metodo è bonifico tra 2 conti..

a meno che il venditore non abbia un negozio al di fuori di ebay, ma io non pagherei mai su un sito cinese..

quelli taroccano tutto, clonano te e la tua macchina :baby:

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sconsiglio vivamente di pagare senza ebay, rischi grosso.

l'unico altro metodo è bonifico tra 2 conti..

a meno che il venditore non abbia un negozio al di fuori di ebay, ma io non pagherei mai su un sito cinese..

quelli taroccano tutto, clonano te e la tua macchina ;)

beh, io uso una ricaricabile senza legami coi miei conti.. :DD

ad ogni modo se non sbaglio l'avevo registrata su paypal, ma non ne sono certo... sto verificando... :timido:

ma credo di no...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si paga un tot a paypal quando si compra online? :timido:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non paghi nulla (a meno che non venga specificato prima dell'acquisto)

paga una % il venditore..

ho fatto per 2 anni compra vendita su ebay, paypall è una garanzia assoluta, ricordati sempre di farti fare una spedizione tracciabile..

una volta un tipo mi ha spedito con una spedizione non tracciabile in europa (priority mail world) dopo 3 mesi mi sono stati risarciti i soldi,visto che l'oggetto non era ancora arrivato, dopo 1 settimana l'oggetto è arrivato.. quindi mi sono preso uno zippo a butano (70€) gratis *_* viva paypall viva ebay

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...