Vai al contenuto

fasce da serigrafare


Messaggi raccomandati

ho avuto la brillante idea di proporre ad un comitato cittadino una fascia tipo quella del sindaco (avete presente le face con cui premiano le modelle?), perchè durante le iniziative si distinguano dagli altri. queste fasce sarebbero da stampare con scritte tipo "comitato promozione del...". sto cercando sul web ma non riesco a trovare nessuno che le realizzi.

più che chiedere un preventivo vero e proprio vorrei farmi un'idea di quanto potrebbero costare circa 25 pz... so comuqnue che anche per quella misera quantità il comitato non vorrà affrontare la spesa. insomma vorrei dargli un'idea dei prezzi senza sbattermi a chiedere un preventivo perchè in ogni caso so già che è tempo perso.

tutto ciò per dire:

qulcuno ha mai fatto stampare quel tipo di fasce? :fiorellino::rolleyes:

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mister white, ma la mia era più una richiesta a titolo informativo: volevo sapere velocemente se qulcuno aveva fatto stampare qualcosa del genere e quanto potrebbe costare indiativamente.

non mi rivolgo a un fornitore preciso perchè dato che non si farà sicuramente non voglio far perdere tempo al fornitore e non lo voglio perdere neanche io.

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei come ha detto printman, è il migliore modo ed il più economico (rispetto agli altri suggerimenti).

Tieni conto però che di solito la serigrafia dove andrai a stampare (ho lavorato per anni in una) ti chiede il costo dell'impianto (ogni impianto è 1 colore) oltre alla stampa e se devi serigrafare 25 pz. tutti diversi tra loro, non so quanto ti verrebbe a costare. Almeno 50-60 euro per ogni impianto stampa le devi calcolare oltre al passaggio, che saranno 0,50/1,00 euro dipende.

Visto che nel corso della discussione hai fatto capire molte volte che il comitato in questione non vuole cacciare i soldi, io comprerei il raso e taglierei al plotter le diciture e le attaccherei sulle fasce, se usi un raso non molto morbido (cioè che mantenga "il peso dell'adesivo"), non dovresti avere problemi e farebbero la loro figura. ...Naturalmente questo secondo me, poi vedi tu, che ti rendi meglio conto dell'entità di questo comitato e delle manifestazioni a cui devono partecipare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi fare una cosa un pò sbrigativa, ma efficace fai plotterare le scritte con un materiale che si chiama videoflex e poi lo fai applicare con la pressa a caldo e con cavolo che si tolgono, valuta tu quale è la soluzione più economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi fare una cosa un pò sbrigativa, ma efficace fai plotterare le scritte con un materiale che si chiama videoflex e poi lo fai applicare con la pressa a caldo e con cavolo che si tolgono, valuta tu quale è la soluzione più economica.

grazie, ma anche questo è troppo dispendioso per loro.

andrò in riunione lunedì con delle bozze di pins 5,7 cm di diametro.

con 40 euro ne hanno 50 pz ed è più che sufficiente.

il fatto è che la scorsa volta ho sparato le prime cazzate che mi venivano in mente per distinguersi agli incontri (per altro in luoghi chiusi): ho nomintao le pins e le "fasce da sindaco". ho escluso le magliette perchè non tutti i membri le indosserebbero.

volevo andare lunedì con un'idea di quanto potrebbero costare le fasce, 25 con scritte a 1 colore, max 2.

così si renderebbero subito conto che è no.

io preferisco le pins, mi sembrano più simpatiche. le fasce, a ben pensare, potrebbero risultare scomode o peggio ridicole

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...