Vai al contenuto

Epson Stylus Photo R200


Messaggi raccomandati

Io ho la Epson 2100, che esegue stampe su CD.

Ti dico subito che questo tipo di stampe non si possono fare su tutti i CD.

I CD devono essere coperti di uno strato bianco o chiaro, altrimenti si vede l'immagine sotto (se devi stampare solo il titolo è uguale).

All'inizio bisogna fare un po' di prove con varie marche di CD, non su tutti gli strati protettivi attacca l'inchiostro (per esempio Verbatim si ma Maxell no), naturalmente su cd direttamente l'inchiostro non asciugherà mai e viene uno schifo :wink: .

Ultima cosa, il software (Print CD) non era disponibile per Mac (nonostante lo dichiaravano compatibile :evil: ), per fortuna che adesso lo è.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato la epson R200 da qualche mese e devo dire che va molto bene. Per la stampa sui CD, stessa cosa. la qualità è accettabile e a nche i tempi di stampa sono buoni.

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la r200 e carta fotografica lucida pelikan (ha una qualità moooolto superiore alla epson a metà prezzzo) ci stampo delle foto megaprofessionali (non esagero) ,ma con la qualità massima ci metto anche più di 20 minuti (ma ti assicuro che ne vale la pena)

il prezzo è lo stesso che l'ho pagata io .ciao

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la ho comprata in aprile, ma non mi ha colpito molto. Quello ke mi da molto fastidio è che se finisce una cartuccia, non puoi stampare nemmeno con le altre.

Ho visto la Cannon di mio cugino, mi ha colpito di piu', in particolare che si accende da sola se mando in stampa qualcosa e poi anek si spegne,

Credo che la mia prossima stampante non sara' una Epson.

Ho preso una Epson perche' mio fratello si è trovato bene con una 2100.

In conclusione, non posso dire ke sono deluso, ma neanke contento.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Io la ho comprata in aprile, ma non mi ha colpito molto. Quello ke mi da molto fastidio è che se finisce una cartuccia, non puoi stampare nemmeno con le altre.

Ho visto la Cannon di mio cugino, mi ha colpito di piu', in particolare che si accende da sola se mando in stampa qualcosa e poi anek si spegne,

Credo che la mia prossima stampante non sara' una Epson.

Ho preso una Epson perche' mio fratello si è trovato bene con una 2100.

In conclusione, non posso dire ke sono deluso, ma neanke contento.

ciao

La 2100 è una gran bella macchina :D , specialmente il prezzo :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...