Vai al contenuto

Un altro posto da moderatore, dai la tua candidatura.


Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao amicici,

visto che in questi giorni ci sono state diverse nuove proposte per eleggere il nuovo moderatore, e visto che un moderatore sta alla chat come uno sceriffo sta a Los Angeles ai tempi del Far West, abbiamo valutato la disponibilità per un secondo nuovo Moderatore, con una iniziartiva ancora più trasparente e basata sulle preferenze degli utenti e sulla disponibilità dei candidati.

walker.jpg

Pensate di avere la stoffa per fare i moderatori di Italia Mac? Guardate che è un lavoro duro! Non temete?

Bene, allora candidatevi in questo Topic con uno slogan per supportare la vostra candidatura. Domani sera (martedì) chiudiamo il thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. io ci provo.. se volete votarmi, basatevi sui miei topic, nella simpatia che avete per me, se vi piace chattare con me nella chat di ichat.. eh.. nn so... pensateci.. (sprattutto il mio amore del mac, e la disponibilita' che ho per aiutarvi) :shock:

In queste circostanze nn si sa mai cosa dire.. cmq grazie a chi mi ha votato l'ultima volta, e spero che lo fara' ancora..

Ciauz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici di ItaliaMac, sarò breve :shock: :shock:

Ho sempre cercato di aiutare, per quanto mi fosse possibile, chi fosse in difficoltà in ItaliaMac, senza distinzioni di alcun tipo. Il tempo non è un mio problema: seguire ItaliaMac costantemente per me non sarebbe un'impresa titanica e cercherò, se mai dovessi diventare quello per cui mi sto candidando, il più leale ed onesto possibile, con tutti.

Dopo questa marea di stron...... ecco, votatemi :D:D :wink:

(avrete una mia gigantografia in omaggio con dedica per ogni voto a mio favore) :shock::D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lavoro duro? allooooora non fa per me ;-)))

ma vi auguro che troviate il maccie giusto

Ps: apparte andare in giro con Apple Bunnys, diventare famosi e adare a pranzare con steve dopo la solita keynote, und moderatore che cavolo fa? ;-)))

Ho meglio, se dovessi interessarmi, che lavoro mi dovrei aspetare?

Carlitos

"In a world without borders and fences who needs windows and gates?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by carlitos

Ho meglio, se dovessi interessarmi, che lavoro mi dovrei aspetare?

Già ...è quello che mi chiedevo pure io...

..ma poi nn son capace di farmi pubblicità..ehehe

Buona fortuna ai candidati!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiani!Elettori!Inquilini,Coinquilini,Casigliani!

quando sarete chiamati alle urne per compiere il vostro dovere,ricordatevi un nome solo:

antonio la trippa.italiano!vota antonio la trippa!italiano!

vota la trippa!

se c'è da dare una mano....eccomi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto+--><div class='quotetop'>QUOTE(okkidigatto)</div>
<!--QuoteBegin-carlitos

Ho meglio, se dovessi interessarmi, che lavoro mi dovrei aspetare?

Già ...è quello che mi chiedevo pure io...

..ma poi nn son capace di farmi pubblicità..ehehe

Buona fortuna ai candidati![/b]

Se voui te la faccio io,costo poco e consumo ancora meno :wink:

heheeh! andrea_fluid speravo si capisse fosse ironico  [/b]

insomma le solite promesse elettorali :x Meglio cosi se c'era il riskio gigantografia non ti votavo di sicuro :shock: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi devo dire... ormai credo che la maggioranza di voi mi conosca :shock:

Credenziali:

-utente/amante Mac da 10anni

-vari forum dai campi + disparati: dall'underground a switch-off, da italiamac (dove passo la maggior parte del tempo) fino a forum Amiga (dove m hanno fatto moderatore, x nn si sa bene quale motivo :wink: ), e quando capita newsletter

-in passato passavo le ore su carracho a spiegare ai newbies come funzionavano le cose, ed a aiutare gli admin a gestire tutto... ho conosciuto tanta gente simpatica, ma ormai m ero un po' rotto e quindi ho fatto lo step successivo: mettermi a scrivere su questo forum.

-carattere tranquillo, ormai m sn convinto che urlando difficilmente si possa ottenere qualcosa... e questo vale anche sulla Rete.

-tendo a lasciare libera la gente, x intervenire solo quando realmente necessario

Difetti:

-a volte intervengo prima dei mod su 'sto forum... che sia una malattia?

-adesso iniziano le vacanze, quindi non potrò certo garantire una "copertura" totale come facevo all'incirca fin'ora

-questo post mi stà venendo paurosamente serio... e ciò non è giusto cavolo!

-non ho scritto mai barzellette sul forum di italiamac x' nn ne so... in compenso una volta ho fatto un giochetto, ma non l'ho ancora svelato :wink:

Concludendo, una chicca.

Probabilmente chi mi frequenta su ichat l'ha già visto, ma il mio avatar è stato sostituito con la mia bella faccina. Non ho intenzione (almeno credo) di farlo anche sul forum, cmq ve la posto lo stesso giusto per farvi vedere chi sono.

Una cosa: dovevo assomigliare a Neo di Matrix... in realtà sembro di + l'Agent Smith... ma mi è stato detto anche Man In Black o James Bond 8) Forse sono solo uno sfigatino che fa la faccia da duro, che ne dite :wink:

ego.jpg

Beh ormai mi conoscete dai, è inutile aggiungere altro... votate!

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Orca non avevo scritto una cosa fondamentale: mi chiamo Steve

Non so se sia destino o cosa, ma Jobs e Wozniak si chiamano come me... :shock:

Ah, prima che vi vengano dubbi: sono italiano, nonostante il nome :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io GiM, pronto a darti una mano... "anche due, quando non dovrò usarle altrimenti" :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

Ah, prima che vi vengano dubbi: sono italiano, nonostante il nome  :wink:

Ma ti chiami Stefano (come me) o davvero Steve... :roll: :wink:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ferwe+--><div class='quotetop'>QUOTE(ferwe)</div>
<!--QuoteBegin-MacNeo

Ah, prima che vi vengano dubbi: sono italiano, nonostante il nome  :wink:

Ma ti chiami Stefano (come me) o davvero Steve... :roll: :wink:[/b]

Proprio Steve :shock:

L'ho detto che era destino che usassi Mac...

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Macneo alle barzellette ci pensiamo io, gemini e henry tranquillo.

Io ho solo una cosa da dire PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al Gemini ha fatto piacere ricevere l'offerta, e come ho scritto nel msg a GiM....

"se a voi fa piacere che mi candidi... allora DEVO farlo assolutamente".

WOW, però non me l'aspettavo....

byez!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri preso dall'entusiasmo della campagna elettorale...mi sono candidato....ma dopo attente riflessioni...non ho veramente il tempo in sto periodo di prendermi un altro impegno rispetto ai 7000 che già ho...mi dispiace veramente...ma chiedo il riconoscimento del legittimo impedimento, e dunque l'accettazione del mio ritiro dalla competizione... :shock:

Grazie GIM comunque e...scusa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiate vergogna proponetevi su su ....

MA le ragazze?

Fashon Okki Noa Marycarol ecc . la legge impone che per ogni sondaggio ,voto ecc il 10 % sia almeno del gentil sesso .... (me la sono inventata)

Ma su ragazze e ragazzi coragio tentare non nuoce a nessuno ... si perde.... ci hai tentato.... complimenti ... io preferisco un ci ho provato che non un rimpianto chissa se ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Suggerimento ai moderatori "in pectore"

Promettete solennemente che darete una mano a tutti, senza riserve né pregiudizi, mentre per l'altra mano dichiaratevi disponibili a considerare un leasing :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimento ai moderatori "in pectore"

Promettete solennemente che darete una mano a tutti, senza riserve né pregiudizi, mentre per l'altra mano dichiaratevi disponibili a considerare un leasing

Prometto solennemente... sto accendendo il leasing presso la mia banca nel Belize :mrgreen:

Ciao! :wink:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Eh no, Stefano, così NON vale!!

In qualità di sardoparlante devi quanto meno promettere ai tuoi elettori una...mansarda (con vista sul Pan di Zucchero, possibilmente) :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, Stefano, così NON vale!!

In qualità di sardoparlante devi quanto meno promettere ai tuoi elettori una...mansarda (con vista sul Pan di Zucchero, possibilmente)

Non "con vista sul", ma "Sul pan di zucchero!" Così non scendono più e a trovarli ci va solo Manolo (quello di Sector no Limits)

Ciao! :wink:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono molto presente nel forum..pero vorrei ankio caldeggiare per l'elezioni di un paio di moderatori. Sarei molto contento di vedere fra la schiera dei moderatori

ferwe (oltre che per la favolosa sardegna) per la sua prontezza nel rispondere ed aiutare nei vari post...

ma vorrei vedere anche MacNeo sempre pronto a fornire aiuto insperato ed anche nel citare la netiquette del forum (preziosa miniera di perle di saggezza)..

cio detto

votate votate votate :wink:

ciao Gianni

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Non abbiate vergogna proponetevi su su ....

MA le ragazze?

Fashon Okki Noa Marycarol ecc . la legge impone che per ogni sondaggio ,voto ecc il 10 % sia almeno del gentil sesso .... (me la sono inventata)

Ma su ragazze e ragazzi coragio tentare non nuoce a nessuno ... si perde.... ci hai tentato.... complimenti ... io preferisco un ci ho provato che non un rimpianto chissa se ....

Gentile a considerarci...ma come ho già detto a GiM gli impegni che ho mi portano via moltissimo tempo e non potrei essere costante.

Mi piacerebbe, ma sono già amministratrice di un "altro forum"...ma fosse solo quello poteri anche farcela!

Grazie comunque 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...