Vai al contenuto

consiglio ipod touch


miri03

Messaggi raccomandati

ehi gente!! :DD

finalmente sono in possesso da quest estate di un ipod touch :pompom: oltre a dire che è fantastico vorrei sapere alcune cose.. visto che me ne intendo poco e rovinarlo non voglio!! :fiorellino: :pompom:

mi sono iscritta solo oggi ad itunes..e ho notato che ci sono delle cose da mettere gratis per l ipod.. ma se io vorrei mettere un gioco ad esempio posso farlo tranquillamente o devo prima modificare qualcosa? non so ho letto che si può sbloccare l ipod.. ma sinceramente io sul mio non ho fatto nulla..

quindi, avendo l ipod "normale" :pompom: posso tranquillamente usufruire di questi giochi? creano dei problemi? e per cancellarli poi? :pompom:

e stesse domande valgono al posto dei giochi sui programmi tipo "google earth" "facebook".. creano problemi? per cancellarli? posso usufruirne tranquillamente con il mio ipod non sbloccato? :pompom:

ringrazio in anticipo chi mi risponderà! :dance:

grazie mille!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

certo, senza sbloccare l'ipod puoi usufruire di tutto quello che trovi su iTunes store!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuta la sua icona su ipod, le icone incominceranno a tremare...

a quel punto premi la crocettina in alto a sinistra sull icona che ti interessa eliminare

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e stesse domande valgono al posto dei giochi sui programmi tipo "google earth" "facebook".. creano problemi? per cancellarli? posso usufruirne tranquillamente con il mio

Certo! tutto quello che trovi sull'AppStore tramite iTunes funziona proprio negli iPod che non sono stati sbloccati come il tuo, quindi problemi zero con queste applicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

se scarichi da itunes, poi devi sincroniz. l'ipod tramite itunes, e le app ti vengono inserite nel touch...o in prima o nelle pag. successive.

se scarichi da touch, vedrai proprio che l'app ti viene caricata fino al suo totale impiego, con relativa creazione dell'icona....!!!!

non so' se sono stato chiaro...ma scrivo con una mano sola.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

se scarichi da itunes, poi devi sincroniz. l'ipod tramite itunes, e le app ti vengono inserite nel touch...o in prima o nelle pag. successive.

se scarichi da touch, vedrai proprio che l'app ti viene caricata fino al suo totale impiego, con relativa creazione dell'icona....!!!!

non so' se sono stato chiaro...ma scrivo con una mano sola.....:(

grazie ervago per la risposta! sai c ho provato..ma non mi da nulla..pure con un altro gioco.. :mad:uff.. me lo mette in applicazione di itunes cerco di spostarlo nell ipod ma nulla.. e senza spostamento se stacco l ipod nulla.. e con la sincronizzazione nulla.. perchè? sbaglio a far qualcosa? :mad: grazie in anticipo a chi mi risponde! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

connetti l'ipod ad itunes, quando ti si apre il sommario clicca su applicazioni e sincronizza manualmente

ho appena scaricato un gioco.. attacco il mio ipod al computer.. itunes mi apre il tutto.. vado su applicazioni, mi trovo il gioco ma non trovo sincronizzazione.. :mad:allora vado sull mio ipod e in fondo a destra clicco sincronizzazione.. ma niente.. :ghghgh: perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

itunes1.jpg

itunes2.jpg

con l'ipod attaccato e collegato a itunes clicca sul flag applicazioni e da lì seleziona l'applicazione che vuoi inserire nell'ipod

a me applicazioni non lo da nel seleziono il mio ipod.. l ultima casella è info..

applicazioni ce l ho solo nella libreria come ce l hai te.. poi boh.. :mad:uff.. come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicura/o di aver caricato le app in itunes?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici che nel menu'dell' ipod non hai la sez. app, forse e' dovuto al fatto che non hai app in itunes...anche io appena preso non avevo quella sez., ma perche' non avevo caricato app in itunes.....se ben vedi nello screen, nel menu' di itunes, c'e' una sez dedicata, tra audiolibri e radio, trovi la sez. applicazioni, sul tuo itunes e' presente?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici che nel menu'dell' ipod non hai la sez. app, forse e' dovuto al fatto che non hai app in itunes...anche io appena preso non avevo quella sez., ma perche' non avevo caricato app in itunes.....se ben vedi nello screen, nel menu' di itunes, c'e' una sez dedicata, tra audiolibri e radio, trovi la sez. applicazioni, sul tuo itunes e' presente?
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre che lui controlla....mi dite se qualcuno ha l'app della champion?

a me non l'aggiorna........:ghghgh:

mi scuso per l'o.t e attendo l'amico/a che verifica.......:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a vederlo...hai sbagliato link presumo...:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

se dici che nel menu'dell' ipod non hai la sez. app, forse e' dovuto al fatto che non hai app in itunes...anche io appena preso non avevo quella sez., ma perche' non avevo caricato app in itunes.....se ben vedi nello screen, nel menu' di itunes, c'e' una sez dedicata, tra audiolibri e radio, trovi la sez. applicazioni, sul tuo itunes e' presente?

in itunes in libreria ho solo queti : musica filmati spettacoli Tv podcast aplicazioni radio.. se vado giù Store e ce itunes store - download

sotto ancora DISPOSITIVI ipod mio -musica- filamti -spettacoli tv..

Link al commento
Condividi su altri siti

no allora nella libreria e' tutto ok......mmmh, non sono un genio di itunes...ma sta cosa mi puzza....non saprei proprio cosa inventarmi.....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

no allora nella libreria e' tutto ok......mmmh, non sono un genio di itunes...ma sta cosa mi puzza....non saprei proprio cosa inventarmi.....:ghghgh:

grazie lo stesso :ghghgh: ascolta ma riguardo le copertine degli album come mai tutti quelli che trovo e ho sulla mia libreria dopo sull ipod ne ho solo 3-4?? scusate l off topic! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci alle copertine, devi richiedere le copertine ad itunes, per farlo ti basta avere un account itunes e da itunes stesso fare...AVANZATE/OTTIENI ILLUSTRAZIONI ALBUM, e itunes ti mette le copertine ai tuoi brani....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...