Vai al contenuto

Plugin iMovie 08... Dove posso trovarne altri?


DemoneIvo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho da poco acquistato il nuovo macbook in alluminio e devo dire che dopo due giorni passati a capirci un po' di cose mi sono trovato magnificamente!!

OSX è fantastico, tutto facile, intuitivo e con una interfaccia bellissima

sono sempre piu' contento dell'acquisto

Volevo chiedere un paio di cose

Mi sono trovato benissimo con imovie, perfetto per le mie esigenze ma ho visto che gli effetti di transizione sono un po' pochini...

Dove posso trovarne altri?

La seconda cosa e' un po' o.t ma se qualche anima pia ha voglia di rispondere e illuminarmi gliene sarei molto grato

Stamattina e' venuto un amico di mio padre che fa il subacqueo e ha girato dei video con risoluzione 1920*1080 a 60 frames al secondo

In quicktime riuscivo a vederli ma quando li importavo in imovie e creavo 15 secondi di filmato crashava tutto

Abbiamo provato a girare un video con risoluzione 1024*768 a 30 FPS e non avevo nessun problema a montare 30/40 minuti di video

Dite che il problema e' proprio il mio povero macbook che e' scoppiato a gestire video con quella dimensione (full hd) e quella densità (60FPS)?

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah mi sembra strano che il tuo mac nuovo non possa gestire quei video... forse è meglio che cambi software. Se vuoi un consiglio scarica ImovieHD 06 oppure prenditi final cut express e non hai più pensieri :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

final cut è facile da usare?

Non vorrei smadonnare giorni e giorni per imparare a usarlo

e allora sacricati imovi hd, altrimenti i giorni per smadonnare saranno molti:ghghgh:;)

http://www.apple.com/support/downloads/imovieHD6.html

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...