Vai al contenuto

Mouse Apple


Messaggi raccomandati

un po' serioso Grafite no ?! ;)

a suo tempo non riusci a trovarlo colorato, comunque è l'ultimo della serie clamshell con processore 466mhz e 320 mb di ram, ed è uscito solo graphite a quanto ne so io.

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo Moro tienitelo stretto(IO HO UN MACBOOK WHITE MA TI INVIDIO) e cmq che sistema operativo hai montato?? Il Classic??

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissimo Moro tienitelo stretto(IO HO UN MACBOOK WHITE MA TI INVIDIO) e cmq che sistema operativo hai montato?? Il Classic??

Se non sbaglio ha il panterone,..

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ha il panterone,..

aveva Panther appena l'ho preso, poi ho cambiato l'Hd mettendocene uno da 20gb e ho installato Tiger.

se ne trovano di colorati su ebay usa, ma non è che costino così poco

:fiorellino::ciao::ciao::ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

a suo tempo non riusci a trovarlo colorato, comunque è l'ultimo della serie clamshell con processore 466mhz e 320 mb di ram, ed è uscito solo graphite a quanto ne so io.

stavo scherzando :ciao: magari averlo cosi potente , con il mio Indigo mi sento limitato , soprattutto per la ram :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo scherzando :ciao: magari averlo cosi potente , con il mio Indigo mi sento limitato , soprattutto per la ram :)

ci mancherebbe, poi noi ci sentiamo anche sul club calmshell.

dimenticavo ha anche la firewire, roba che l'hanno tolta dai macbook nuovi

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, poi noi ci sentiamo anche sul club calmshell.

dimenticavo ha anche la firewire, roba che l'hanno tolta dai macbook nuovi

:ciao::ghghgh: è vero noi abbiamo la Firewire !:)

Link al commento
Condividi su altri siti

in un post precedente di Vise ho visto il mouse apple ,quello nero per intendersi.

mi interessava trovarne uno e su ebay ci sono, ma dite che è monotasto, è ottico?

non ha la rotellina?

insomma ne vale la pena aquistarne uno oppure no!

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche settimana fa ne ho venduti 5 qui sul forum , sono ottici , monotasto e senza scroll , io mi trovo molto bene :DD

e quale è il suo giusto prezzo, se si può dire

:ciao::ciao:;):ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e quale è il suo giusto prezzo, se si può dire

:ciao::ciao::ok::ciao:

io li vendevo a 25 comprese s.s. , è il prezzo medio di quelli che trovi su ebay Usa , (le s.s. costano più dei mouse )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato questi, manca la :ghghgh: ma possono essere interessanti

:DD:ciao::DD:ciao:

http://usb.brando.com.hk/prod_list.php?dept_id=015&cat_id=037&cat=USB+Mouse&dept=USB+Products

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...