Vai al contenuto

growl e amsn


mac4break

Messaggi raccomandati

si infatti adium lo prende tranquillamente...è solo che adium...:) non mi piace tanto..:ciao:

Mah adesso non saprei dirti se è compatibile, ma potresti smanettare un po' nelle preferenze di sistema cliccando su growl e vedi se reisci aggiungere aMsn, anche se non penso che si possa fare, perchè tutti i programmi che sono compatibili con Growl si configurano in automatico!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah adesso non saprei dirti se è compatibile, ma potresti smanettare un po' nelle preferenze di sistema cliccando su growl e vedi se reisci aggiungere aMsn, anche se non penso che si possa fare, perchè tutti i programmi che sono compatibili con Growl si configurano in automatico!

:ciao:

si infatti ho provato a smanettare su un pochino ma niente..non riesco ad inserirlo..peccato :baby:

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Mah adesso non saprei dirti se è compatibile, ma potresti smanettare un po' nelle preferenze di sistema cliccando su growl e vedi se reisci aggiungere aMsn, anche se non penso che si possa fare, perchè tutti i programmi che sono compatibili con Growl si configurano in automatico!

:rolleyes:

scusate se rirepndo il post, ma sono due giorni che stò combattendo con growl, per sbaglio ho cancellato adium dalla lista delle applicazioni nelle preferenze di growl, e non cè modo di riaggiungerlo, anche perchè in automatico non lo riconsce.

Ho provato a disinstallare adium o growl, ad eliminare il file delle preferenze, ma niente.

come posso fare?

help:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...