Vai al contenuto

imovie 08??


hackers_macbook

Messaggi raccomandati

ciao a tutti io quando facico un progetto importo il filmato e viene visualizzato nelle attività poi lo importo negli eventi e monto il filmato ma quando ho finito se io chiudo il programma e lo riapro il filmato ce ancora giustamente e quindi devo cancellare manualmente tuttii filmati sia dagli eventi sia dalle attività non ce un modo più breve per "resettare" solo quell'evento e quell'attività??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Per eliminare tutti i filmati di un evento puoi fare così. Sulla barra laterale "Libreria Eventi" scegli l'evento che desideri cancellare. Poi vai nel menù Archivio > Sposta evento nel cestino. Tuttavia non capisco bene a cosa ti riferisci quando parli di "Attività"?

Macbook Pro Unibody 15" Intel core 2 duo 2,4GHz - 4GB Ram || Mac Mini Intel Core 2 Duo 2,0GHz - 2GB RAM || iPod Nano 2Gen 4GB Red Special Edition || iPod Touch 3Gen 32G || iPod Shuffle 3Gen 1G || iPad 2Gen 3G 32G www.sembrandosemillas.splinder.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio io sono messo in questa situazione:

immagine158c65.png

l'evento ok lo sposto nel cestino ma la parte sopra cioè dove ci sono i filmati da modificare da fare montaggio come li elimino xk sennò devo fare sposta nel cestino e poi ricreare un nuovo documento per metterci i video perchè se io chiudo e riapro il programma rimangono anche se non registro quindi come faccio devo eliminarlo uno per uno i pezzettini del video? come sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ho capito. Tu vuoi eliminare i tre video del progetto "Nuovo progetto 1", ma non vuoi eliminare la cartella "Nuovo progetto 1"?

Macbook Pro Unibody 15" Intel core 2 duo 2,4GHz - 4GB Ram || Mac Mini Intel Core 2 Duo 2,0GHz - 2GB RAM || iPod Nano 2Gen 4GB Red Special Edition || iPod Touch 3Gen 32G || iPod Shuffle 3Gen 1G || iPad 2Gen 3G 32G www.sembrandosemillas.splinder.com

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto solo pulire i video ma anche dal riquadro sotto

In un colpo solo non si può fare. Ma in due sì.

1) Con composizione>seleziona tutto e poi elimina, cancelli i video nella finestra progetto

2) Selezionando l'evento di interesse nella libreria evento e poi archivio>sposta evento nel cestino.

Macbook Pro Unibody 15" Intel core 2 duo 2,4GHz - 4GB Ram || Mac Mini Intel Core 2 Duo 2,0GHz - 2GB RAM || iPod Nano 2Gen 4GB Red Special Edition || iPod Touch 3Gen 32G || iPod Shuffle 3Gen 1G || iPad 2Gen 3G 32G www.sembrandosemillas.splinder.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto che ci sei nel cestino insieme hai file mettici anche Imovie 08:ghghgh:... Scherzo comunque ti consiglio di scaricarti gratuitamente dal sito apple Imovie06 HD, molto meglio senza dubbio

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto che ci sei nel cestino insieme hai file mettici anche Imovie 08:ghghgh:... Scherzo comunque ti consiglio di scaricarti gratuitamente dal sito apple Imovie06 HD, molto meglio senza dubbio

:ciao:

Quoto page85

Macbook Pro Unibody 15" Intel core 2 duo 2,4GHz - 4GB Ram || Mac Mini Intel Core 2 Duo 2,0GHz - 2GB RAM || iPod Nano 2Gen 4GB Red Special Edition || iPod Touch 3Gen 32G || iPod Shuffle 3Gen 1G || iPad 2Gen 3G 32G www.sembrandosemillas.splinder.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...