Vai al contenuto

Ridere insieme a Microsoft alla presentazione di Windows 7


Messaggi raccomandati

Io non sono un "fan boy" però queando leggo questi articoli mi faccio sempre un sacco di risate:

http://vitadigitale.corriere.it/2008/10/windows_7_microsoft_rivista.html

L'articolo riporta la presentazione della pre beta di Windows 7 e relativi commenti tipo:

Steve Ballmer (presidente Microsoft): "Windows 7 non è altro che un Windows Vista che funziona"

Come ammettere candidamente di aver messo sul mercato un sistema bacato che funziona male facendo spendere centinaia di euro inutilmente a tanta gente. Come minimo Windows 7 devono regalarlo agli utenti Vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un sacco di gente che sostiene la bellezza e l'utilità di Vista.

Avranno problemi di autostima :mhh:

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un sacco di gente che sostiene la bellezza e l'utilità di Vista.

Avranno problemi di autostima :ciao:

o forse sono solo animati da spirito polemico. Fanboy alla rovescia.

Certo che se lo ammette Balmer che Vista non funziona c'è da credergli. Ma qualcuno su questo Forum sostiene che è molto più stabile e veloce di Leopard.

Mah, contento lui.

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Ballmer non perchè ha rilasciato un sistema bugato ma perchè ha avuto il coraggio di ammettere

che Windows Vista non funziona, e che chi ha XP gli conviene aspettare Windows 7!!

Ora dovella dove sta?

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Ballmer, ha il coraggio di ammettere i propri errori e per quanto essi siano indifendibili, non tutti lo avrebbero fatto. Detto questo il vista lo ritengo un fallimento, però contro di lui vi è stato un accanimento mediatico assurdo. Io cambiai il pc proprio nel periodo della sua uscita, non perchè volessi installarvi vista ma semplicemente perchè stava tirando le cuoia, e misi Vista Ultimate. Vi assicuro che con un pò di attenzione alle versioni dei programmi installati, certo se si installano versioni vecchissime che ti fanno piantare l'so poi nn ci si deve lamentare per vista ma per la propria stupidità, e con un discreto antivirus, io uso avast "a gratis", Vista tutti sti problemi nn li dà. Mai dovuto formattare ne tantomeno si son verificati altri problemi irrisolvibili. Basta 1 pò d'intelligenza.

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

forte soprattutto quando si afferma che:" Un - come si dice - "look and feel" che rende il desktop di 7 ancora più simile a quello di Leopard, il sistema operativo Macintosh. Il che non è detto che sia una brutta notizia, dato l'ottimo funzionamento dei sistemi Apple". insomma stanno scopiazzando.

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

se apple scopiazza è lecito in quanto ciò che in porta è progredire tecnologicamente...

se lo fa microsoft è una pura opera di copiatura...

Mah dai cerchiamo di essere oggettivi...

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

se apple scopiazza è lecito in quanto ciò che in porta è progredire tecnologicamente...

se lo fa microsoft è una pura opera di copiatura...

Mah dai cerchiamo di essere oggettivi...

Dimmi cosa ha copiato apple?

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è questioni di chi ha copiato cosa

ma non capisco perché se esce snow leopard (leopard corretto) tutti a lodare apple

se esce vista 7 (vista corretto) tutti a gettarle fango addosso

dovevano chiamarlo snow vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipod che era di un signore inglese che nn aveva i soldi per mantenere il brevetto..ad esempio..

quello non è copiare, è acquistare un brevetto...

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

...non capisco perché se esce snow leopard (leopard corretto) tutti a lodare apple

se esce vista 7 (vista corretto) tutti a gettarle fango addossoquote]

Io lo capisco, invece.

Leopard corretto è una versione perfezionata di una cosa che comunque funzionava già.

Windows 7 sarà (prevedibilmente) un catorcio che segue un catorcione.

Come una Duna che sta dietro a una Zaz, insomma :cry:

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

...non capisco perché se esce snow leopard (leopard corretto) tutti a lodare apple

se esce vista 7 (vista corretto) tutti a gettarle fango addossoquote]

Io lo capisco, invece.

Leopard corretto è una versione perfezionata di una cosa che comunque funzionava già.

Windows 7 sarà (prevedibilmente) un catorcio che segue un catorcione.

Come una Duna che sta dietro a una Zaz, insomma :cry:

ecco un manifesto al fanboyismo. Tu giudichi negativamente un sistema operativo senza neanche averlo provato; solo perchè è windows. Seguendo la tua logica di pensiero "a un prodotto catorcio segue un catorcione" quando Steve ha presentato i primi mac progettati dopo il suo ritorno nessuno avrebbe dovuto dargli una chance, dato che precedentemente apple verteva in condizioni disastrate.

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipod che era di un signore inglese che nn aveva i soldi per mantenere il brevetto..ad esempio..

Hai ascoltato Studio Aperto ?

Sempre con questa malainformazione...

La Apple non ha rubato "l'idea iPod" !

La vera rivoluzione dell'iPod è stata la rotella punto , quella è l'invenzione , i lettori mp3 c'erano già da tempo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Tu giudichi negativamente un sistema operativo senza neanche averlo provato; solo perchè è windows...

E' vero, ma il fatto che sia MS ti pare poco???

Certo, può darsi che sia un ottimo prodotto (ne dubito, ovviamente), ma è chiaro che nella valutazione si parte col piede sbagliato.

Non è pregiudizio, è giudizio :cry:

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, ma il fatto che sia MS ti pare poco???

Certo, può darsi che sia un ottimo prodotto (ne dubito, ovviamente), ma è chiaro che nella valutazione si parte col piede sbagliato.

Non è pregiudizio, è giudizio :cry:

è giudizio?

giudizio è quando conosci, hai valutato e hai espresso un giudizio...altrimenti se parli senza provara...è pre giudizio

il fatto che si MS non vuoldire niente

non è che microsoft sia un parto del male e Apple l'acqua santa...

tu stai dando dei giudizi su una cosa che manco hai provato solo per "sentito dire"

io ho usato sia vista che osx e ti assicuro che vista di problemini ne ha certo...ma è un SIGNOR sistema operativo stabile e veloce...e non sto parlando di applicazioni officie...ma roba di 3d e video che mette a dura prova un pc :fiorellino:

stessa cosa di leopard....SIGNOR sistema operativo ma anche lui con le sue belle magagne....

Link al commento
Condividi su altri siti

è giudizio?

giudizio è quando conosci, hai valutato e hai espresso un giudizio...altrimenti se parli senza provara...è pre giudizio

il fatto che si MS non vuoldire niente

non è che microsoft sia un parto del male e Apple l'acqua santa...

tu stai dando dei giudizi su una cosa che manco hai provato solo per "sentito dire"

io ho usato sia vista che osx e ti assicuro che vista di problemini ne ha certo...ma è un SIGNOR sistema operativo stabile e veloce...e non sto parlando di applicazioni officie...ma roba di 3d e video che mette a dura prova un pc :cry:

stessa cosa di leopard....SIGNOR sistema operativo ma anche lui con le sue belle magagne....

quotone!!

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su non volevo scatenare un'altra lite su chi è meglio. Volevo solo ragonare su una battuta del presidente Microsoft che è una agghiacciante quanto triste verità. Ma come può essere credibile un presidente che consiglia agli utilizzatori di Xp di aspettare Windows 7 perchè Vista non è buono? Ma dai... cioè... se poi lo dicono loro che è un sistema pieno di buchi io non faccio fatica a crederlo. Fan-boy o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

è giudizio?

giudizio è quando conosci, hai valutato e hai espresso un giudizio...altrimenti se parli senza provara...è pre giudizio

ok, allora diciamo che su tutti i sistemi operativi MS dal DOS a Vista il mio è un giudizio, sul Win7 è un pregiudizio, ma mi pare anche discretamente fondato.... non credi...? :cry:

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su non volevo scatenare un'altra lite su chi è meglio. Volevo solo ragonare su una battuta del presidente Microsoft che è una agghiacciante quanto triste verità. Ma come può essere credibile un presidente che consiglia agli utilizzatori di Xp di aspettare Windows 7 perchè Vista non è buono? Ma dai... cioè... se poi lo dicono loro che è un sistema pieno di buchi io non faccio fatica a crederlo. Fan-boy o meno.

secondo me lo ha fatto perché ora vuole fare la parte del "simpaticone" come uomo immagine...vuole "allontanarsi" dall'immagine dello "sfigato brutto e cattivo" che rappresentava per la massa bill gates.

dopotutto microsoft non ha niente da perdere...chi usa xp non sarebbe passato comunque a vista...e chi usa vista (e l'ha provato) continuerà a usarlo.

io ho provato vista e devo dire che è moooooooooooolto meglio di xp sotto tutti i punti di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora diciamo che su tutti i sistemi operativi MS dal DOS a Vista il mio è un giudizio, sul Win7 è un pregiudizio, ma mi pare anche discretamente fondato.... non credi...? :cry:

capisco per il vista...però sistemi come xpsp2 o il buon vecchio 98 non possono indurre a pregiudizi del genere...erano dei grandi so come presumo lo fossero i precedenti tiger&co

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifo nello la microfrost sarà difficile che riuscirà tirare fuori un winzoz decende diciamo che proverà a riparare le caccachiate immonde che ha fato con vista...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...