Vai al contenuto

Help, quanto spendere per iPhone2g 16gb con dei graffi?


Messaggi raccomandati

Volevo farvi una domanda... come quotazione, quanto sarebbe giusto spendere per un iPhone 2g da 16gb? ne ho adocchiato uno che presenta però qualche bozza da caduta sull'angolo (a parte questo perfettametne funzionante) e vorrei fare un po di trattativa ma la mia disinformazione sulle quotazioni mi è di limite... mi date una mano? :ghghgh:

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha dei graffi direi che massimo 250 euro...ma anche 200, sarebbe giusti...se è come nuovo dai 250 a 300 secondo me vanno bene..questo per la versione da 8gb.

Per la 16gb aggiungici qualche euro :cry:...

tutto a parer mio, poi i soldi devi spenderli tu! :fiorellino:

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha dei graffi direi che massimo 250 euro...ma anche 200, sarebbe giusti...se è come nuovo dai 250 a 300 secondo me vanno bene..questo per la versione da 8gb.

Per la 16gb aggiungici qualche euro :fiorellino:...

tutto a parer mio, poi i soldi devi spenderli tu! :fischio:

secondo me questi prezzi sono giusti per il 16gb l'8gb nn lo contemplerei neanche.....

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma devi considerare che statisticamente, quasi nessuno lo ha preso senza spese aggiuntive... di solito la spesa media era sui 400-450 per l'8 GB... e circa 100 eurazzi in più per il 16...

io gli chiederei di quand'è... poi valuterei in base ai graffi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...