Vai al contenuto

aiuto mi è sparito il bluetooth dal nuovo mb!


Sagat

Messaggi raccomandati

è sparito, non c'è più l'icona nella barra del finder, e se richiedo la connessione a qualche perfiferica bluetooth mi dice che non è rilevato alcun bluetooth.

ho fatto l'hardware test e non ho trovato alcun problema

Mb alluminium 2,4 ghz Cd2, iPod Nano 1G, iPod Touch 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

è sparito, non c'è più l'icona nella barra del finder, e se richiedo la connessione a qualche perfiferica bluetooth mi dice che non è rilevato alcun bluetooth.

ho fatto l'hardware test e non ho trovato alcun problema

... domanada stupida pero' obbligatoria: in Preferenti del Sistema→Bleutooth→..sono

attivate le voci→Attivato

→Modo Visibile

→Mostrare Bleutooth nella barra menu' ..??

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

un archivia e installa? ma se è un problema di software non rischia di mantenersi com'è?

archivia e installa ti mantiene tutte le tue cose ( settaggi,preferenze,archivi ecc.) in un

sistema completamente pulito e nuovo.

Nel caso decidi effettuarlo ricordati ( dopo un giorno o due e una volta verificato che tutto

funziona bene ) di cestinare la cartella del sistema precedente ( previous system ) che ti

occupa vari GB.

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricopio i miei dati....

Bluetooth:

Tipo: PPP (PPPSerial)

Hardware: Modem

Nome dispositivo BSD: Bluetooth-Modem

IPv4:

Metodo di configurazione: PPP

IPv6:

Metodo di configurazione: Automatico

Proxy:

Modalità passiva FTP: Sì

I tuoi sono diversi e hai due cose chiamate bluetooth....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. come devo procedere quindi? sarei quasi tentato di fare un reinizializza salvando solo la musica con ibacku, tanto per essere sicuro non mantenere strane impostazioni. oppure mi conviene usare time machine? altrimenti conosci un modo per arrivare alla soluzione partendo da questi dati strambi?

Mb alluminium 2,4 ghz Cd2, iPod Nano 1G, iPod Touch 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, in pillole è successo questo: prima di passare all'assistenza sono passato in università, e a tempo perso ho acceso il mac... e il bluetooth è magicamente tornato. adesso sembra funzionare tutto alla perfezione. col tipo dell'assistenza abbiamo concordatio che probabilmente è stato un falso contatto che nel frattempo è tornato a posto. voi che ne pensate? non lo posso dare all'assistenza finché funziona ;)

Mb alluminium 2,4 ghz Cd2, iPod Nano 1G, iPod Touch 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...