Vai al contenuto

cancellata cartella "amule"!!! problemi con data rescue


Monk

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho cancellato la cartella di amule presente in libreria, quella cartella in cui ci sono i vari - Clients.met

- Criptkey.dat

- Preferences.dat

dove ci sono i miei "crediti" ecc ecc...

per sbaglio l'ho cancellata completamente, quindi amule non ha più le ime vecchie impostazioni, i miei file in dowload :dance: e i crediti che avevo raggiuto in anni di scaricamento

ora, per recuperarli ho provato ad usare datarescue II ....mi cerca i file cancellati ecc.. l'unico problema è che tra le cosde trovate non c'è la cartella amule, e si che l'ho cancellata 5 minuti fa! ma non capisco più che altro dove cercarla..perchè i file che trova me li divide tra "filmati" "audio" ecc...beh io le mie preferenze ecc.. di amule dove le vado a trovare?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai cancellato in modo sicuro il cestino? magari per quello non le trova. Puoi provare anche con StellarPhoenix altro programma per il recupero dei dati

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

modo sicuro???...cioè tasto destro "svuota cetino" "ok"....appena tornod all'ufficio provo stelarphoenix, grazie del consiglio!

ma mi trova i file cancelati senza "classificarli" in categorie?

grazie

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

li divide per tipologia (avi, mpg,jpg etc...)

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti tocca passare tutte le cartelle e vedere i singoli file. e poi ripristinare quella che ti sembra corretta.

Tieni conto che per il ripristino lo effettua su una cartella di tua scelta, quindi non ti sovrascrive nulla.

ps: ma non ne hai una copia in TimeMachine?

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non lo tengo acceso.

Lo collego almeno 1 volta a settimana, se ho fatto modifiche messo musica etc..allora lo collego in modo da avere sempre un backup aggiornato (uso un hdd esterno da 2,5")

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...