Vai al contenuto

Tasto/mic auricolari non funziona sempre


stebba

Messaggi raccomandati

capita anche a voi che spesso il tastino delle cuffie, come il mic non funzionino, benchè le cuffie si sentano perfettamente?

a me abbastanza spesso..però basta toglierle e rimetterle una volta che funziona tutto.:confused:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche a voi che spesso il tastino delle cuffie, come il mic non funzionino, benchè le cuffie si sentano perfettamente?

a me abbastanza spesso..però basta toglierle e rimetterle una volta che funziona tutto.;)

No a me no per ora,solo una volta non andava alla canzone successiva ma solo perchè era arrivato alla fine della lista e mi viene da chiedere già che son qua se è possibile far ripetere l'intera lista di canzoni, da capo quando arriva alla fine, come di preciso??? tu lo sai???? :confused:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene basta pigiare sulla copertina della canzone in riproduzione per far apparire la barra dello scorrimento e di seguito attivare il ripetitore una volta affinché diventi blu ma senza il piccolo 1.

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene basta pigiare sulla copertina della canzone in riproduzione per far apparire la barra dello scorrimento e di seguito attivare il ripetitore una volta affinché diventi blu ma senza il piccolo 1.

A si ok praticamente con l'1 ripete la canzone, senza l'1 tutta la lista da capo quando finisce!? ;)

Ne hanno già parlato ma che tu sappia si può mettere l'immagine di un album in riproduzione anche se quell'album non ha l'immagine!? ad esempio io ho caricato alcuni album originali sull'iPhone ma non avendoli scaricati da iTunes non ti mette la copertina pur essendo cd originali, ma ho sentito che si può mettere lo stesso la copertina in vari modi, forse il più semplice direttamente prendendo l'immagine da google e poi trascinandola, ma come!? tu ne sai qualcosa!? :);)

Thanks :)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

si..molto semplice:

vai sulla canzone che in interessa..ci clicchi col destro e selezioni mhmhm..ora non mi ricordo che su questo pc non ho itunes. cmq era tipo proprietà o informazioni..una scheda insomma che ti permette di modificare i dati del file audio.

Dopodichè vai su "illustrazioni" e sullo spazio bianco ci trascini l'immagine che vuoi. spero di essere stato chiaro.

ps: w l'off-topic!!!:):dance:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si..molto semplice:

vai sulla canzone che in interessa..ci clicchi col destro e selezioni mhmhm..ora non mi ricordo che su questo pc non ho itunes. cmq era tipo proprietà o informazioni..una scheda insomma che ti permette di modificare i dati del file audio.

Dopodichè vai su "illustrazioni" e sullo spazio bianco ci trascini l'immagine che vuoi. spero di essere stato chiaro.

ps: w l'off-topic!!!:):dance:

Bè per forza off-topic altrimenti si aprono troppi post e poi più o meno è lo stesso argomento ;)

A siiiii ho capito, però mi sorge un dubbio, devo farlo per ogni brano oppure se quel brano fa parte dello stesso album mi farà vedere la copertina su tutti quei brani dell'album???? :)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè per forza off-topic altrimenti si aprono troppi post e poi più o meno è lo stesso argomento ;)

A siiiii ho capito, però mi sorge un dubbio, devo farlo per ogni brano oppure se quel brano fa parte dello stesso album mi farà vedere la copertina su tutti quei brani dell'album???? :)

non te lo saprei dire al 100% ma credo per ogni brano.:)

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...