Vai al contenuto

Pedana (tipo Wii) da attaccare al Mac


Messaggi raccomandati

Ciao :ciao:

come da titolo, sapete se ci sono delle pedane da attaccare al Mac con qualche programmino

(tipo quelle utilizzate dal fisioterapista) e magari anche qualche gioco Mac compatibile

tipo quelli relativi alla pedana della Wii Fit?

Grazie :)

Io ho quella originale della Nintendo, ovviamente ho anche la Wii e con il mio dolce peso (80 Kg) si sfianca prima lei di me... è favolosa,io sono uno sportivo nato mi piace tutto il fitness e tutti i tipi di ginnastica, ma con wii fit mi diverto un mondo a mandarla in palla...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io usavo anni fa dal fisioterpista, questa pedana con cui dovevo seguire dei percorsi muovendomi a dx e sx, avanti e indietro, adesso che ci penso la wii invece è fissa vero?

Ah allora ha un altro nome che al momento non conosco. :)

Comunque sta pedana della wii m'intriga parecchio, ma si deve mettere incoda,

prima voglio una REFLEX! Una Nikon DX0 :P (X>=70)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :baby:

come da titolo, sapete se ci sono delle pedane da attaccare al Mac con qualche programmino

(tipo quelle utilizzate dal fisioterapista) e magari anche qualche gioco Mac compatibile

tipo quelli relativi alla pedana della Wii Fit?

Grazie :cincin:

Decathlon, la catena di negozi sportivi, ha creato una sorta di tappeto con un piccolo software e un dvd (credo) da attaccare alla tv e che dovrebbe far fare ginnastica più o meno come Wii Fit... anche se nella prova che avevo fatto proprio da Decathlon era distante anni luce da quella Nintendo...

Comunque stai sicura che è un brevetto che non troverai da altre parti... sai quante Wii sono state vendute solo che dietro alla pedana magica? :dance:

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...