Vai al contenuto

Stampare senza bordi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un consiglio: ho bisogno di stampare dei fogli in A4 senza bordi e avrei bisogno di sapere come fare con la mia stampante una Canon Pixma MP 510, oppure se mi consigliate una stampante valida che lo faccia.

Ho visto questa, ma non riesco a capire se lo faccia:

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MX7600/index.asp

Vi prego, rispondetemi.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua stampante ha il formato A4 è impossibile stampare "al vivo" senza bordi. Devi avere una stampante che usa un formato maggiore dell A4.

ciao:fiorellino::confused::fiorellino:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stampa le foto in A4 senza bordo, ma non riesco a stampare la carta intestata senza bordo. Come mai?

Secondo te dovrei prendermi una che stampa A3 e farmi stampare un A4 senza bordo, ma me lo fa poi?

Altrimenti che stampante mi consigli?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua stampante ha il formato A4 è impossibile stampare "al vivo" senza bordi. Devi avere una stampante che usa un formato maggiore dell A4.

ciao:fiorellino::confused::fiorellino:

Se la tua carta intestata ha disegni che arrivano al bordo dell'A4, non c'è niente da fare, perché qualsiasi stampante formato A4 ha bisogno almeno di 3-5 mm di spazio del trascinamento (come per le stampanti tipografiche + o-)

Se usi una stampante formato A3, devi "abbondare" il disegno o il fondo oltre il formato della carta intestata e po dopo la stampa rifilare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no..non è complicato...solo devi avere una stampante che supporti un formato più grande rispettoa quello che vuoi stampare...

oppure rivolgiti a una tipografia...sopratutto se devi stampare molto...

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

con la mia canon pixma i4000 stampo tranquillamente l'A4 senza bordi, basta aprire il pannello imposta pagina da file nel programma che stai usando e poi procedere a stampare. Non so se la tua stampante ha questa funzione, prova a vedere se in imposta pagina, dopo aver selezionato la stampante (se ne hai più di una) ti esce la voce A4 e A4 (senza bordi).

Spero di esserti stata d'aiuto

Ciao e... Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma mi sono collegata solo ora.

Se ti compare devi sicuramente riuscire a stampare.

Guarda queste immagini e vedi se hai eseguito tutte queste operazioni e poi fammi sapere.

immagine3zw2.th.pngthpix.gif

immagine4sw8.th.pngthpix.gif

immagine1qa2.th.pngthpix.gif

Nel caso non dovessi riuscire, mi puoi mandare il file, per me non ci sono problemi, ma non faresti prima ad andare in una copisteria della tua zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...