Vai al contenuto

cambio imac/macbook


ilfreddo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. vorrei cambiare il mio imac con un semplice mac book portatile per questioni di studio, nel senso che mi servirebbe da portare all'università ecc... però sono molto scettico...insomma è difficile abbandonare un 20''.. datemi qualche consiglio utile..

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :ciao:

Anche io ho il tuo stesso problema,e ho già chiesto a loro di italia mac le varie considerazioni da fare prima di comprare un macbook,soprattutto con l'uscita di quelli nuovi.

Io ormai ho deciso che prenderò quello bianco da 900 euro circa,usufruendo poi dello sconto per universitari.

Inoltre mi sono già informato per le connessioni ad internet avendo già un pc :)

Se serve qualcosa in particolare chiedi pure :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Io non lo cambierei uno schermo grande con uno piccolo.

Però cambierei un Mac fisso con uno portatile.

Per decidere potresti chiedere ai tuoi colleghi di università quanto riescono ad usare concretamente il computer fuori casa, io penso che non siano molte occasioni o almeno che non ce ne siano dove il mac sarebbe indispensabile.

Poi dipende da quello che ci fai col Mac, un programmatore può farlo bene anche su uno schermo piccolo (ritengo) mentre se devi disegnare con un cad non potresti fare a meno di uno schermo grande.

Se noti che i tuoi colleghi hanno tutti un computer piccolo e non ne usano un altro a casa vorrà dire che conviene, se invece hanno tutti portatili con schermi da 17" vuol dire che non si può prescindere dallo schermo grande, se possiedono tutti un fisso e un portatile vorrà dire che il portatile non risolve tutti i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...