Vai al contenuto

Un iMac G3


Messaggi raccomandati

Fra un pò spenderò al max 150 euro per prendermi un bell'iMac colorato... che possa tenere almeno un Os X.2 non ci devo fare moltissimo, navigazione in internet, qualche piccolo video (vedere, non fare) e niente di più, oltre al piacere di averlo sulla scrivania. Il mio dubbio è uno.. se non lo trovo in italia ad un prezzo decente (ho visto che vogliono anche 350 euro per un 233Mhz e per me è folle!), pensavo di prenderlo dall'ebay americano... Non so però se ci sono controindicazioni (oltre sw e tastiera americani che non è un problema), tipo dazi doganali o robe simili... qualcuno ha qualche news in più?

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

non vorrei dire una fesseria ma mi pare che gli apparecchie elettronici americani funzionino con un voltaggio differente (110v contro i classici 220v europei), cercalo piuttosto su qualche ebay straniero ma europeo.

Si,non ti sbagli. :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

gli apparecchi americani funzionano ad un voltaggio differente, maesistono degli adattatori...

il loro difetto e' che scaldano in una maniera allucinante!

in inghilterra mi pare proprio che usino il nostro stesso voltaggio.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta Europa andiamo a 220v... In America e altri paesi vanno a 110v... In Europa al massimo a seconda dei paesi cambia la forma della spina elettrica, ma basta cambiare il cavo o la spina e l'appaerecchio funzionerà correttamente...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...