Vai al contenuto

Foto strana in rullino fotografico


sadamelik

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

non è propriamente una questione di aiuto, ma solo una mia curiosità!

Oggi ho deciso di scaricare le mie foto del rullino fotografico dell'iPhone e tra le mie foto trovo un'immagine che non ho mai visto in vita mia. Un'immagine .jpg 1920x1248.

la cosa mi ha allibito un pochino mi sembra strano trovare un'immagine nel rullino fotografico che per iPhone non esiste ma scaricando le immagini con il PC me la ritrovo tra le mie.

E' successo anche a qualcuno di voi?

P.s. se mi spiegate come uplodare immagini ve la mostro. é un'immagine carina di un fiore ed un pupazzo fatto con il cartone.

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

non è propriamente una questione di aiuto, ma solo una mia curiosità!

Oggi ho deciso di scaricare le mie foto del rullino fotografico dell'iPhone e tra le mie foto trovo un'immagine che non ho mai visto in vita mia. Un'immagine .jpg 1920x1248.

la cosa mi ha allibito un pochino mi sembra strano trovare un'immagine nel rullino fotografico che per iPhone non esiste ma scaricando le immagini con il PC me la ritrovo tra le mie.

E' successo anche a qualcuno di voi?

P.s. se mi spiegate come uplodare immagini ve la mostro. é un'immagine carina di un fiore ed un pupazzo fatto con il cartone.

E meno male, pensa se era la ragazza di the grudge, eri predestinato :love::)

:shutup:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

;):D:rofl::angel: ... e se fosse stata invece la ragazzina di the ring? ... mi avrebbe telefonato dopo 7 giorni!!!

Cmq ... non è mai capitato a nessun'altro?

Si appunto volevo dire la ragazzina di the ring,cmq. a me nn è capitato,se fossi in te staccherei il tel. pure l'iPhone:ghghgh:

Sei fottuto amico, fottuto :D mi mangio i :rofl: e aspetto la fine dei tuoi 7giorni, bè magari sono anche meno visto che la foto l'hai scaricata qualche giorno fa :angel:

Miiii non te la sto tirando, nooooooo sei predestinato :P :P

:dance:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la nuova grafica ... :)

cmq ... ecco l'immagine trovato nel rullino fotografico

iphone012we1.th.jpg

.... speriamo non sia portatrice di sciagure ... :(

se facciamo 2 conti ... io le immagini le ho scaricate il 18, il 19 ho postato il primo messaggio ... mi manca ancora un giorno e poi scadono i miei sette giorni ... però fino ad ora non mi ha chiamato nessuno ... speriamo che la maledizione di the ring non si avveri altrimenti credo che il pupazzo di cartone che vedete nellimmagine uscira dallo schermo del mio iPhone e mi ucciderà con violenza ... :biker:

se non scriverò più messaggio sul forum capirete che fine ho fatto .... :volo:

facciamo gli scongiuri .... :ghghgh:

A nessuno di voi è mai capitata una cosa del genere, come posso averla nel rullino fotografico??

(ho un iPhone 2G 8GB 2.0.2 pwned)

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la nuova grafica ... :)

cmq ... ecco l'immagine trovato nel rullino fotografico

iphone012we1.th.jpg

.... speriamo non sia portatrice di sciagure ... :ciao:

se facciamo 2 conti ... io le immagini le ho scaricate il 18, il 19 ho postato il primo messaggio ... mi manca ancora un giorno e poi scadono i miei sette giorni ... però fino ad ora non mi ha chiamato nessuno ... speriamo che la maledizione di the ring non si avveri altrimenti credo che il pupazzo di cartone che vedete nellimmagine uscira dallo schermo del mio iPhone e mi ucciderà con violenza ... :jason:

se non scriverò più messaggio sul forum capirete che fine ho fatto .... :pope:

facciamo gli scongiuri .... :rofl:

A nessuno di voi è mai capitata una cosa del genere, come posso averla nel rullino fotografico??

(ho un iPhone 2G 8GB 2.0.2 pwned)

Sei fottuto amico :rofl: meno 1 e dell'iPhone non te ne farai più nulla, me lo regali prima di essere ucciso dalla bambina!? :haha:

Ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi, perchè avrò 2 iPhone e il mio avrà un fratellino, a pensavi che fossero per te le lacrime!? :shock: :haha:

;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo ma l'ho vista ora la foto dell'omino :ciao: azzo ma è inquietante, in confronto la ragazza di the ring è una figona :rofl:

Condoglianze :haha: (scherzo,spero) :rofl:

:haha:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso tutto va bene, :ghghgh: speriamo che continui.

Ora la foto me la mostra anche nel rullino fotografico come prima immagine, mah ... il mistero si infittisce.

@seth se il tuo iPhone ha un fratellino ... quello di sicuro, ce ne sono 4/5 milioni e passa al mondo (il numero vero non lo so) però il mio resta in mio posesso ;)

@seth per la seconda volta ... ma il tuo è un 2G? altrimeni io il mio non te lo passerò mai io sono per la old style!!! :rofl:

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso tutto va bene, :puking: speriamo che continui.

Ora la foto me la mostra anche nel rullino fotografico come prima immagine, mah ... il mistero si infittisce.

@seth se il tuo iPhone ha un fratellino ... quello di sicuro, ce ne sono 4/5 milioni e passa al mondo (il numero vero non lo so) però il mio resta in mio posesso :P

@seth per la seconda volta ... ma il tuo è un 2G? altrimeni io il mio non te lo passerò mai io sono per la old style!!! :ghghgh:

Intendevo il tuo iPhone come fratellino per il mio, una volta che eri passato a miglior vita :ciao: aspetta deve ancora finire questa giornata, magari vuole farti passare l'ultimo week-end :rofl: e cmq. anche il mio è un 3g 16gb biancooooooo, anch'io sono per l'old style :ola: e che è? :ciao:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guardiamola con tranquillità e tenerezza quella foto, tanto la vittima predestinata c'è già,vero sadamelik!? :abbraccio::mazzodifiori::abbraccio::sbav:

:love:

:ciao: devo annunciare al mondo che l'amato sadamelik si è spento sotto le pressioni di un mostro di cartone dalla provenienza sconosciuta.

Con le lascrime agli occhi :dance: le persone care lo ricordano così!! :fiorellino:

:ghghgh: seth mi pare che il tuo iPhone non avrà un fratellino il mio me lo tengo stretto ancora io!!!

Hakuna matata

Sad

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

;) devo annunciare al mondo che l'amato sadamelik si è spento sotto le pressioni di un mostro di cartone dalla provenienza sconosciuta.

Con le lascrime agli occhi :cry: le persone care lo ricordano così!! :ok:

:ciao: seth mi pare che il tuo iPhone non avrà un fratellino il mio me lo tengo stretto ancora io!!!

Hakuna matata

Sad

Vorrei aggiungere le mie condoglianze al povero aspè come cavolo si chiamava, bè non è importante io lo ricordo così :D;);):D e via di badile per cercare di fottergli l'iPhone giù nella fossa :DD

P.s. quando ti ha chiamato per dirti che stavi per morire era una chiamata con addebito???? spilorcio sto mostro di cartone :ciao: bè avrà avuto telecom, ma che chiedo tanto non puoi rispondermi ma l'iPhone si, tanto me lo piglio che te ne fai, come dici!? a niente quindi chi tace acconsente ;)

;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che chiedo tanto non puoi rispondermi ma l'iPhone si, tanto me lo piglio che te ne fai, come dici!? a niente quindi chi tace acconsente :ciao:

:)

:ghghgh: invece è servito portare con me l'iPhone, ho chiamato dagli inferi dio ed anche lui mi ha risposto con un iPhone 16G ... per lui apple ha sempre un occhio nel triangolo di riguardo e mi ha dato una seconda possibilità!

Mi spiace re dei morti egizio la mia anima per ora me la tengo ancora io

:fiorellino: sperando di non averla persa da qualche parte :devil:

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: invece è servito portare con me l'iPhone, ho chiamato dagli inferi dio ed anche lui mi ha risposto con un iPhone 16G ... per lui apple ha sempre un occhio nel triangolo di riguardo e mi ha dato una seconda possibilità!

Mi spiace re dei morti egizio la mia anima per ora me la tengo ancora io

:) sperando di non averla persa da qualche parte :ciao:

Azz dura a morire è!? Dio c'ha l'iPhone???? bè scommetto bianco :mhh:

P.s. io l'ho sempre detto che la Apple è timorata da Dio :angioletto:

:confused:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...