Vai al contenuto

In GTA ci fanno il verso, ma su Midnight Club...


Rada.app

Messaggi raccomandati

Oggi ho ricevuto la newsletter da quelli della Rockstar (mitici!:ghghgh:) per un update del sito ufficiale di Midnight Club LA.

Dando un'occhiata agli screenshots, uno in particolare ha attirato la mia attenzione.

Non per la bellezza del veicolo, anche se la nuova Mustang merita, né per la particolarità del momento catturato nell'immagine, come sarebbe ovvio pensare, ma un elemento in secondo piano.

Date un'occhiata

012gi2.jpg

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cartellone sarà pure bello, ma quella Mustang nella realtà è assai più appagante :ciao:

:ghghgh:più appagante, ma meno accessibile:(

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:più appagante, ma meno accessibile:(

Come meno accessibile ?

dal concessonario vicino a casa mia , del 2007 rossa , te la porti via a 25 mila euro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come meno accessibile ?

dal concessonario vicino a casa mia , del 2007 rossa , te la porti via a 25 mila euro :confused:

il problema non è comprarla, ma farle il pieno!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che, come dicono sempre gli amici di Top Gear, quelle auto sono allergiche alle curve:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Come meno accessibile ?

dal concessonario vicino a casa mia , del 2007 rossa , te la porti via a 25 mila euro :confused:

Alla NATO a Gricignano, 22mila $, tramite un amico :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che, come dicono sempre gli amici di Top Gear, quelle auto sono allergiche alle curve:ghghgh:

:confused:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha bell'esempio di pubblicità occulta :D .... bè dai mi fa sempre piacere vedere una mela sullo sfondo :love:

occulta? Ma se sono spazi pubblicitari regolarmente acquistati.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Rockstar non fanno come Nanni Moretti: niente product placement per loro!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...