Vai al contenuto

aiuto iTouch mail !


maraggos

Messaggi raccomandati

pop3, e nelle preferenze ho persino specificato di non cancellarle mai (dal cestino) !

Pensavo si trattasse di sincronizzazione, visto che non uso Outlook come client di posta predefinito (uso Thunderbird), ma non c'entra nulla: le mail sono sparite PRIMA di fare una sync ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato: quando checko la posta dal desktop, e quindi scarico fisicamente i messaggi dal server, questi vengono poi cancellati anche dall'inbox del palmare !

Ma è normale ? Non c'è un'opzione perchè ci restino, come in qualsiasi altro client di posta ?!?

Ovviamente, la soluzione per non perderli, è di spostarli nel cestino... e poi non cancellarli, però ... mi pare un po' una forzatura.

Inoltre, quando invio un mail dal Touch, questo NON va nella cartella "sent": come mai ?

Grazie

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato: quando checko la posta dal desktop, e quindi scarico fisicamente i messaggi dal server, questi vengono poi cancellati anche dall'inbox del palmare !

Ma è normale ? Non c'è un'opzione perchè ci restino, come in qualsiasi altro client di posta ?!?

Ovviamente, la soluzione per non perderli, è di spostarli nel cestino... e poi non cancellarli, però ... mi pare un po' una forzatura.

Inoltre, quando invio un mail dal Touch, questo NON va nella cartella "sent": come mai ?

Grazie

Alberto

Credo ci sia l'opzione per evitare questo, ma dipende dall' account che hai, io con Alice Mail e yahoo non ho mai avuto questi problemi, se hai Gmail o altri può cambiare la cosa, in effetti è strano, provo a cercare qualcosa si google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...