Vai al contenuto

iPod nano 1st gen


stevemb

Messaggi raccomandati

Dipende cos'ha che non va ...

se è la batteria d'accordo è una stupidata , se è la logic Board ... beh ... vendilo su ebay ! forse recuperi i soldi dell'acquisto :ghghgh: FORSE

Link al commento
Condividi su altri siti

prova 15 , te l'ho detto , lo vendi su eBay come non funzionante o non testato e vedrai il prezzo salire :ghghgh:

sarà la strada d'emergenza,comunque in caso ci faccio 10 euro almeno(ho visto inserzioni di tipo 90 euro per un 1st gen:shock:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cos'ha che non va ...

se è la batteria d'accordo è una stupidata...

Ne approfitto per una domanda.

Cosa intendi per "è una stupidata"?

Il mio nano 1g ormai rimane acceso solo pochi minuti e credo che sia la batteria.

Non ho avuto ancora il tempo di portarlo... per caso tu hai esperienze a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , l'ho fatto 3 volte su i miei iPod (ma mai su un nano)

La batteria su ebay costa pochi euro , ti prendi gli attrezzi gommati apposta (di solito insieme alla batteria te li regalano ) ed effettui la sostituzione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per una domanda.

Cosa intendi per "è una stupidata"?

Il mio nano 1g ormai rimane acceso solo pochi minuti e credo che sia la batteria.

Non ho avuto ancora il tempo di portarlo... per caso tu hai esperienze a riguardo?

dico una scemenza? la batteria del nano va saldata... o no?

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...