Vai al contenuto

X tutti coloro che studiano o lavorano nel campo della comunicazione!


Messaggi raccomandati

sì esatto devi avere paura!!! :cold:

Liccio dai...!!!!tu devi stare dalla mia parte! :ciao:

:ninja:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

uffi!!!!! non viene caricata la canzone nella mia firma!!!:ciao:

Help! voi che siete più bravi mi dite quale potrebbe essere il problema? :ninja:

dai dai che se ce la faccio poi potete sentire della bella musica :cold:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Liccio smettila di prendermi in giro! :cold:

:DD piuttosto aiutami....LEGGI SOPRA

:ninja::ghghgh:

:ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non mi aiuti???

non so come caricare una canzone nella mia firma......:ghghgh:

e tu non vuoi aiutarmi

Non è che non voglia aiutarti....e che non so come si può fare!!:rofl::ghghgh:

Comunque prova a fare una ricerca e vedere se l'argomento è stato già trattato!!!

:bacino:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non voglia aiutarti....e che non so come si può fare!!:rofl::ghghgh:

Comunque prova a fare una ricerca e vedere se l'argomento è stato già trattato!!!

:ghghgh:

non sai come si fa?:bacino:

:caffe:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai come si fa?:bacino:

:ghghgh:

Purtroppo no....:rofl:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no....:confused:

niente....ci ho provato invano....ormai mi arrendo perchè mi scoccia aprire un topic solo per questo....

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Evvai!:shock:

La giornata è iniziata con una bella notizia....purtroppo il corso che dovevo fare a breve al momento è saltato e forse si terrà ai primi di dicembre.....ma forse.....:ghghgh::cry:

Vabbè, tocca aspettare.....:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono stato chiamato da una grossa società per fare da consulente esterno.

Vediamo un pò come va, mi sa che accetterò.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono stato chiamato da una grossa società per fare da consulente esterno.

Vediamo un pò come va, mi sa che accetterò.

ciao!:ooh: bravo!!! certo che devi accettare!!!! più esperienze fai meglio è!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso sono loro che pagano per la mia esperienza :ooh:

Non capisco in base a cosa, tra l'altro, visto che ne ho poca... Ma sai, il passaparola aiuta!

Come state qui? Come procedono i vostri studi/lavori?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi!!! sì in effetti è vero...in questo caso sono loro che hanno bisogno della tua esperieza!!! non so quale società ti ha chiamato ma accetta e non pensarci....

Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di finire la laurea triennale! la mia facoltà mi sta deludendo sempre di più!

Cavolo, ieri avevamo una materia bellissima ma il nostro prof (è un grafico pubblicitario) è troppo noioso! l'unica cosa bella sarà il gruppo di lavoro dove dovremo creare un brand con un suo logo, una sua immagine e creare una pubblicità....lì sarò la migliore! infatti a lezione non ascoltavo più il prof e mi sono messa a fare i miei viaggi su questo progetto..lo faremo a gennaio ma io ho già buttato giù alcune bozze...cosa posso farci...è più forte di me!:ooh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooh:

A me un prof ha mandato un test per vedere se posso fare il copy per la sua agenzia :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooh:

A me un prof ha mandato un test per vedere se posso fare il copy per la sua agenzia :ghghgh:

uffi beato te!!!!comunque il prossimo anno vado a lavorare...poi vado a milano per la specializzazione!ho deciso!!!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...