Vai al contenuto

Con che occhio guardate nel mirino?


Con quale occhio guardate nel mirino?  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Con quale occhio guardate nel mirino?



Messaggi raccomandati

Anche io col destro, ma ho una reflex, chi usa una compatta, anche bridge, potrebbe risponderti che guarda con tutti e due gli occhi il display lcd, ma proprio non capisce cosa tu intenda per mirino...:popcorn:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io col destro, ma ho una reflex, chi usa una compatta, anche bridge, potrebbe risponderti che guarda con tutti e due gli occhi il display lcd, ma proprio non capisce cosa tu intenda per mirino...:popcorn:

M.

Ci avevo pensato pure io..:ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

destro di norma. ma in certe situazioni mi scopro a usare il sinistro. :popcorn:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinistro, non sono mancino ma d'istinto uso sempre quello, ho provato a sforzarmi di usare il destro ma mi risulta molto innaturale, infondo non penso cambi molto. :)

anche io :)

ho la canon 400 d.

devo dire che rimpiango l'immagine a tutto schermo delle compatte ;)

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col destro.

Se volete sapere qual è il vostro occhio dominante, con una persona di fronte a voi mettete le mani davanti al viso a braccia tese, palmi in avanti e dita verso l'alto, e fate un triangolo con i pollici come base e gli indici al vertice... poi stringete il triangolo finché la persona dall'altro lato non vedrà un solo vostro occhio: ecco quello dominante :ciao:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

sinistro

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccola curiosità.. io principalmente col destro.. :ghghgh:

Proponi questo sondaggio: quando piove, la prendete o sguizzate velocemente tra una gocciolina e l'altra (come i bergamaschi)?

:ghghgh:

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proponi questo sondaggio: quando piove, la prendete o sguizzate velocemente tra una gocciolina e l'altra (come i bergamaschi)?

:ghghgh:

e che c'entra?! :ghghgh:

Io comunque la prendo.. :D

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

destro... e noto che dopo qualche foto il sinistro e' lento a mettere a fuoco... succede ad altri?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

destro... e noto che dopo qualche foto il sinistro e' lento a mettere a fuoco... succede ad altri?

succede anche a me.. Come se fosse rintontito.. :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io col destro, ma ho una reflex, chi usa una compatta, anche bridge, potrebbe risponderti che guarda con tutti e due gli occhi il display lcd, ma proprio non capisce cosa tu intenda per mirino...:ghghgh:

M.

Non è vero...la mia compatta se la usavo con l'LCD si scaricava subito :ghghgh:

Perciò usavo il mirino...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

destro... e noto che dopo qualche foto il sinistro e' lento a mettere a fuoco... succede ad altri?

E non solo è più lento ma, sembra anche che veda leggermente più blu/verde!:ghghgh:

Comunque confermo anch' io il DX....il Sx lo uso per fare l' occhiolino !!!! :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...