Vai al contenuto

come si fanno questi simboli ♠ ♣ ♥ ♦ con la tastiera???


XIN

Messaggi raccomandati

:ghghgh: salvando questa discussione nei preferiti e copiandoli da qui ogni volta?

:popcorn:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

No comunque io non ho trovato ancora il modo :popcorn: l'unico (un po' cervellotico però) è aprire Internazionale -> Gamma Caratteri, e inserirli da lì ogni volta. E' un metodo che ritengo accettabile, perché dubito che nelle tue abituali discussioni tu inserisca i simboli dei semi delle carte...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto il simbolo della tastiera, quello con la bandiera italiana con scritto pro sotto, c'è "gamma caratteri".

Premendolo ti si aprirà un menu con tutti i caratteri speciali, simboli, frazioni e quant'altro.

Basta cliccarci sopra due volte e, automaticamente, il simbolo viene inserito nella finestra dove stavi scrivendo.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho messi col visore tastiera ma ci deve essere una qualche combinazione da tastiera coem su windows...

per esempio se con windows premi alt+ 2660 ti appare uno di quei simboli

alt+2661 un altro ecc ecc

ma con mac non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...