Vai al contenuto

Riportare mac allo stato "Appena uscito dalla scatola"


DotMark

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere come posso fare per riportare il mio macbook allo stato iniziale di quando l'ho tirato fuori per la prima volta dalla scatola. Vorrei, in pratica, che chi lo accenderà la prossima volta, trovi le stesse schermate che si trovano a computer nuovo... Cioè impostazione dell'utente, video di presentazione di mac os x ecc... Come si deve fare?

:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi i DVD di installazione e lanci tenendo premuto il tasto c in alto da menu avvi utility disco vai in formatta e scegli le modalita proposte poi quando ha fatto chiudi l'applicazione e ritorni alla videata installa e procedi con l'istallazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io non volessi poi reinstallare subito ma far sì che colui che lo accenderà possa farlo da se?

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

E stavo pensando... Facendo come dici formatto tutto...anche l'OS... E quindi dovrei poi procedere con l'installazione del sistema operativo. Io invece vorrei praticamente resettare tutto in modo tale che il computer non abbia nessun user... E far sì che venga ricreato quando lo si accende come se il mac fosse nuovo nuovo...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a spegnerlo quando hai la prima schermata di installazione :ghghgh:

:ghghgh::ghghgh::ciao: C'avevo pensato pure io...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifai il processo di installazione, crea un utente temporaneo, non usarlo per niente tranne che per aprire il terminale e digitare questo comando:

sudo rm /private/var/db/.applesetupdone

Spegni il Mac e sei a posto. Chi lo riaccende si troverà davanti tutto il processo di install da capo.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifai il processo di installazione, crea un utente temporaneo, non usarlo per niente tranne che per aprire il terminale e digitare questo comando:

sudo rm /private/var/db/.applesetupdone

Spegni il Mac e sei a posto. Chi lo riaccende si troverà davanti tutto il processo di install da capo.

:ghghgh:

Proprio questo volevo!!! Sei un grande!

Grazie mille!:ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...