Vai al contenuto

ipod 3g morto... cosa faccio?


serendipity

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Ho da poche settimane un ipod nano 3g (che tra l'altro mi è stato regalato da un utente del forum oltre che grandissimo amico, e per questo ci tengo il doppio) che oggi è... morto!

Ieri sera l'ho messo in carica normalmente (attaccandolo alla presa della corrente con il suo adattatore originale apple) e stamattina l'ho staccato, si è acceso lo schermo normalmente, poi si è spento, ha fatto il solito "click click click" quando scorrevo sulla touch weel e poi ha smesso di fare anche quel suono. Ora non da piu segni di vita, le ho provate tutte!

Ho controllato tramite seriale ed è in garanzia fino a maggio (non ho lo scontrino), che faccio, lo infagotto ben bene e lo porto a un centro assistenza?!

In effetti pensandoci la risposta è un po scontata ma volevo un po di solidarietà per questa cosa che mi preoccupa molto (e domani mattina come faccio mentre vado in uni?! cosa ascolto?!)

:confused::cry::ghghgh::cry::rofl:

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

se è ancora in garanzia, vai sul sito apple e richiedi l'assistenza on-line ti arriva a casa UPS con un pacchetto con dentro lo scatolo per mandare l'ipod in assistenza; lo spedisci a spese di apple al centro di assistenza e dopo che te lo hanno riparato te lo rendono pèerfettamente funzionante senza sborsare un cent (chiaramente se in garanzia)

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vai qui: https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do

Dopo aver messo seriale e paese ti chiede tt i dati per mandarti a casa l'imballo (ti servirà un account apple)

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...