Vai al contenuto

Esiste un programma per Cambiare il mac andress


Gemin

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un problema, con un macbook di un mio amico in sala informatica non riusciamo a connetterci a internet tramite il cavo di rete, questo capita perchè gli accessi sono limitati ai mac andress delle macchine del laboratorio.

Volevo sapere se esiste qualche trucco o programma per far si che il mac andress risultante dell'adattatore di rete si possa settare manualmente, così da cambiarlo con quello di una delle macchine settate.

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

X kibi: per quello basta che faccio ipconfig /all su una macchina loggata e la disconnetto

x bulvio: so cosa sono i mac-andress e esistono due tipi di mac andress uno software e uno hardware io devo cambiare quello software, su windows ci sono centinaia di utility per falo, su lunux bastano pochi comandi, mi sembrava che c'era un metodo per farlo anche con tiger, ma con leopard non trovo proprio niente

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si scusa non mi ricordavo come cacchio si scriveva, cmq bello il sito :ghghgh:, però il problema rimane....

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mezzo secondo di ricerca su google: http://www.macgeekery.com/gspot/2006-04/mac_address_spoofing

Grazie non l'avevo proprio vista

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...