Vai al contenuto

programmi per cambiare tema al computer


alexol

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Come forse sapete esiste un programma per cambiare tema a mac os x tiger di nome shaapeshifter .. questa app però non è free. esiste solo una demo di qualche settimana e poi bisogna acquistarlo .. volevo quindi chiedervi se conoscete dei programmi come questo free o anche demo visto che la versione demo di shapeshifter mi è scaduta.. in moda che posso aprire i temi scaricati da me con e installarli sul mac ... ciao e grazie a tutti in anticipo ..

spero mi risponda qualcuno di voi:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Come forse sapete esiste un programma per cambiare tema a mac os x tiger di nome shaapeshifter .. questa app però non è free. esiste solo una demo di qualche settimana e poi bisogna acquistarlo .. volevo quindi chiedervi se conoscete dei programmi come questo free o anche demo visto che la versione demo di shapeshifter mi è scaduta.. in moda che posso aprire i temi scaricati da me con e installarli sul mac ... ciao e grazie a tutti in anticipo ..

spero mi risponda qualcuno di voi:)

nessuno???:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok nessun programma tipo shape gratis .. e a pagamento ne conosci qualcuno??? così vedrò se ne vale la pena comprarli.. puoi dirmi quelli a pagamento?? o almeno se di questi esiste qualche demo?:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...