Vai al contenuto

IMAC 24" schrmo con macchiato da immagine fissa


Frankemme

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi era venuto qualche dubbio ultimamente che le immagini fisse potessero rovinare in qualche modo il display, ebbene ne ho avuto conferma personalmente in quanto il mio con appena un anno di vita, ha già un bel lucchetto impresso a mo di filigrana al centro dello schermo.

Questo perchè mi capita di utilizzare per loccare lo schermo il prodotto free Utility Lock 1.0.3b http://www.macupdate.com/info.php/id/24628/utility-lock che non spegne lo schermo o genera uno screesaver, ma rende il mac frizzato con uno sfondo nero e un lucchetttone centrale.

Certo l'immagine del lucchetto è molto bassa però se metto un fondo grigio si nota.

Mi sapreste spiegare se c'è un modo per risolvere il problema ooppure debo portarlo in assistenza per la sostituzione dello schermo.

PS. Cosa ne pensate voi di far aprire un iMac da un tecnico, visto che l'ingegnerizzazione è tale che se non attento e scrupoloso, possono manifestarsi problemi di condensa o magari avere qualche pixel bruciato, come mi fu detto da un MAC GENIUS quando gli chiesi come comportarsi in caso ci siano dei pixel bruciati??

.. e con gli LCD è una cosa molto normale, pensate che il mio Samsung full hd dopo 1 anno ne aveva uno e adesso al terzo anno siamo a 2.

 iMac 27" i7 2.8Ghz Quad-Core 8GB |  iMac 24" 2.8Ghz Extreme 4GB |  MacBook unibody 13.3" 2.26Ghz C2D 4GB |  iPad 16GB 3G |  iPhone 4 32GB black | Logitech Performance Mouse MX | Iomega UltraMax Plus RAID 2TB | Iomega UltraMax RAID 1TB | LaCie d2 Safe 500GB | G-Drive mini 500GB FW 7200rpm | Canon EOS 5D | Sony HC3 HDV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...