Vai al contenuto

Lavatrice con Biowashball...


Priks

Messaggi raccomandati

Che conclusioni bisogna trarre?! Ha detto cose giuste mi pare, ognuno la prova e fa come gli pare. Alla fine io non sono neanche convinto della veridicità di mi manda raitre, preferirei provarla per trarre conclusioni. Non ci sono neanche processi aperti. Mah...

Beppe Grillo ha preso una cantonata paurosa (nell'ipotesi che sia in buona fede)

Beppe Grillo ci sta a pià pè culo (quello che credo io)

Aggiungo:

Vogliamo ricordare le famose coccinelle anti-radiazioni?

http://www.maxkava.com/2007/12/il-ritorno-della-coccinella-anti.html

E il mitico tubo tucker?

http://www.adoc.org/index/it/comunicati.show/sku/2410/Tucker.html

Siamo a questi livelli

http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=210

Mi fanno scompisciare :):dance::(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il problema è che moltissimi capi non si possono lavare a temperature superiori a 30°, oppure si mischiano i colori o svaniscono le scritte. Come la mettiamo con quelli, se sono veramente sporchi?

Detersivi e via andare....

... oppure pretrattare con sapone di marsiglia...

io penso solo che si usa troppo detersivo, così finisce presto e bisogna ricomprarlo. il tecnico che mi ha venduto la lavatrice mi ha consigliato già di usare metà dose di quella consigliata ed ultimamente sto scoprendo che veramente ne basta poco, n aggiunta o no alla biowash.

però

intanto

uso le noci

e io mi trovo molto bene.

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

... oppure pretrattare con sapone di marsiglia...

io penso solo che si usa troppo detersivo, così finisce presto e bisogna ricomprarlo. il tecnico che mi ha venduto la lavatrice mi ha consigliato già di usare metà dose di quella consigliata ed ultimamente sto scoprendo che veramente ne basta poco, n aggiunta o no alla biowash.

però

intanto

uso le noci

e io mi trovo molto bene.

Io voglio provarle le noci....prima di natale le ordinerò.

Per il pretrattamento con sapone di marsiglia, è efficace, però molto lungo come lavoro se non sei da solo in casa.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio provarle le noci....prima di natale le ordinerò.

Per il pretrattamento con sapone di marsiglia, è efficace, però molto lungo come lavoro se non sei da solo in casa.

certo

ma nessuno ha detto che l'ecologia o la cura per l'ambiente è + veloce o facile... altrimenti perchè avrebbero inventato detersivi sempre + potenti ed inquinanti, ma che abbreviano i tempi e semplificano la vita?

c'è un prezzo da pagare per tutto, ma 15 minuti di sfregamento per un mondo più pulito me li faccio volentieri. :DD

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe Grillo ha preso una cantonata paurosa (nell'ipotesi che sia in buona fede)

Beppe Grillo ci sta a pià pè culo (quello che credo io)

Aggiungo:

Vogliamo ricordare le famose coccinelle anti-radiazioni?

http://www.maxkava.com/2007/12/il-ritorno-della-coccinella-anti.html

E il mitico tubo tucker?

http://www.adoc.org/index/it/comunicati.show/sku/2410/Tucker.html

Siamo a questi livelli

http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=210

Mi fanno scompisciare :fiorellino::dance::fiorellino:

.....a proposito la crema per i muscoli la fanno ancora ?? :D

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh... questa storia dovrebbe insegnare semplicemente che basta usare meno detersivo, soprattutto se i capi non sono sporchissimi...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per comprare la pallina alla fiera (25€), poi ho cambiato idea. Sono arrivata a casa e parlando con mamma mi ha raccontato cosa dicevano di questo gadget a mi manda rai tre...

ragazzi l'altro giorno per sbaglio ho messo il solito programma di lavaggio, ma accidentalmente ho inserito l'opzione mezzo carico. Ipotizzo abbia usato meno acqua, risultato perfetto! :)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Grillo scrive sul suo blog:

Nella trasmissione Mi manda Rai3 dedicata alla Biowashball mancavano i due milioni di persone che l'hanno usata e apprezzata.

Hanno mobilitato la Rai, la rivista il Salvagente targata Coop (la Coop che ama i detersivi) e alcune persone perché iscritte al Meetup di Beppe Grillo contrarie al prodotto (indovinate perché sono state invitate proprio e solo loro).

Mancava in studio la casalinga di Voghera, quella che sa cos’è il bucato e può fornire un parere professionale sulla Biowashball perché l’ha usata.

Se un prodotto non fa quello che dice e si chiedono soldi in cambio si chiama truffa. La società che la distribuisce in tutto il mondo in milioni di esemplari non ha processi in corso e in nessuno Stato dove è venduta la Biowashball (*) è stato chiesto il ritiro del prodotto.

Ho detto più volte che prima di dare un giudizio bisogna informarsi e verificare. Non vi ho detto però che per farlo bisogna guardare la televisione o leggere i giornali finanziati dallo Stato.

Io l'ho provata. La mia famiglia usa Biowashball da due mesi e anche le famiglie di alcuni miei amici. Per noi funziona. Prima di dare un giudizio vi consiglio di usarla, magari in prestito da un conoscente. In Rete ci sono centinaia di testimonianze di utenti italiani soddisfatti.

Dopo questa reazione dei media credo che sia ora di iniziare una battaglia contro i detersivi, uno degli strumenti di distruzione del pianeta, usati spesso senza necessità e quasi sempre in eccesso. Una battaglia difficile perché hanno i media (finanziati dalla loro pubblicità) come alleati.

Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure.

(*) 800'000 Biowashball in Europa, Svizzera, Francia, Germania, Spagna, Austria, Belgio, Italia …. 250’000 in Sudafrica Australia, Nuova Zelanda. 950'000 in Asia : Corea, Singapore, Giappone, Vietnam, ... 50'000 negli USA nel primo mese dal lancio.

Questa volta il ragioniere ha proprio imboccato una brutta strada.

La strada della truffa e quella della creduloneria sono separate dai soldi.

Non credo proprio che Beppe sia un truffatore, ma stavolta pecca di eccesso di creduloneria, il che è grave per lui che ha aizzato le masse sui temi dell'informazione.

Il metodo scientifico non può basarsi sul fatto che tante persone affermano una certa cosa.

Se così fosse, rientrerebbero nelle scienze anche fenomeni come i miracoli o gli avvistamenti degli UFO.

C'è anche tanta gente che va dal Mago Osiris (o simili suoi colleghi), e moltissime di queste persone affermano di averne avuto benefici.

L'ho già scritto e lo riscrivo: se la stessa casa produttrice della sfera magica, non è in grado di spiegarne il funzionamento tecnico (ossia secondo parametri chimici e fisici), qualcosa che non va ci sarà, no?

E non basta citare milioni di persone che usano la sfera magica, questo è arrampicarsi sugli specchi.

E nemmeno la casalinga di Voghera va bene; quando mai per testare la veridicità di affermazioni in campo tecnologico può essere usata la peraltro stimabilissima popolana?

Il Grillo stavolta sta recitando la parte di Pinocchio...

Circa 690 feed tutti positivi su Ebay... bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio............ è diventato un vecchio rinco !!

speriamo si converta !!!!....vado a vedere il suo blog.....non posso crederci !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto alcuni commenti al suo articolo e devo dire che comincia a prendersi le sue sante parole anche a casa sua !!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta il ragioniere ha proprio imboccato una brutta strada.

La strada della truffa e quella della creduloneria sono separate dai soldi.

Non credo proprio che Beppe sia un truffatore, ma stavolta pecca di eccesso di creduloneria, il che è grave per lui che ha aizzato le masse sui temi dell'informazione.

Il metodo scientifico non può basarsi sul fatto che tante persone affermano una certa cosa.

Se così fosse, rientrerebbero nelle scienze anche fenomeni come i miracoli o gli avvistamenti degli UFO.

C'è anche tanta gente che va dal Mago Osiris (o simili suoi colleghi), e moltissime di queste persone affermano di averne avuto benefici.

L'ho già scritto e lo riscrivo: se la stessa casa produttrice della sfera magica, non è in grado di spiegarne il funzionamento tecnico (ossia secondo parametri chimici e fisici), qualcosa che non va ci sarà, no?

E non basta citare milioni di persone che usano la sfera magica, questo è arrampicarsi sugli specchi.

E nemmeno la casalinga di Voghera va bene; quando mai per testare la veridicità di affermazioni in campo tecnologico può essere usata la peraltro stimabilissima popolana?

Il Grillo stavolta sta recitando la parte di Pinocchio...

ti meriti un vero e proprio superquotone: è penoso che grillo si riduca a dover tirare in ballo la gente che ha apprezzato questo prodotto. In medicina si chiamerebbe placebo, qui indica semplicemente che molto di quanto usiamo non è utile ai fini che vogliamo ottenere, ma che compriamo perchè la pubblicità dice essere meglio. Idem per la sfera magica.

Un lavaggio decente (magari non su una tovaglia bianca) si ottiene benissimo con acqua calda o con pochissimo detersivo. è lo stesso discorso di chi dice che funzioni un rimedio "fatto in casa" per il raffreddore o simili: il raffreddore mica porta alla morte, solitamente dopo qualche giorno passa.

Grillo cmq nn è nuovo in fatto di castronerie su argomenti scientifici: basta vedere cosa pensava di internet anni fa o cosa pensa adesso degli ogm.

Lui deve semplicemente mantenere la fama da "Rivelatore", se lo smentiscono seriamente e scientificamente (con la stessa serietà che lui pretende in ambiti politici) si arrampica sugli specchi con il classico populismo che dice di combattere: parlando di cosa ne pensa "la gente".... mi ricorda proprio qualcuno.:(

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

wow...ho letto adesso la risposta di beppe....mmm penso che peggio di cosi non potesse rispondere...

ancora più tristi sono quelli che commentano...voglio dire continuano a cambiare discorso....bravi...bravi....avete imparato proprio bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo del forum, ma penso che non si può parlare e criticare senza avere una esperienza diretta sulle cose, Grillo può piacere o meno, comunque non si possono sparare sentenze solo se vi è antipatico,

chi scrive ha provato la Laundrywashingball ( http://www.biocosmo.net) e ne è rimasto entusiasta sia per i panni colorati che per quelli bianchi, mia moglie anch'essa scettica ora sta lavando tutto usando la sola Laundrywashingball sia chiaro io non devo far pubblicità a nessuno, e molti miei amici ora stanno seguendo il mio esempio, acquistando anch'essi la palla magica.

meditate gente

saluti a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro marioconsoli, qua la simpatia o l'antipatia per Grillo ti assicuro che non c'entra proprio nulla.

Il punto è basare i propri giudizi su aggeggi tecnologici non sulla pubblicità (in buona o cattiva fede) ma su dati scientifici.

Come mai la stessa casa produttrice della biopalla non è in grado di spiegarne il funzionamento?

Come mai laboratori del CNR ne hanno dimostrato l'assoluta inutilità?

Non credo che "a molti funziona" si possa considerare un esperimento scientifico riuscito.

La realtà che sembra emersa da questa vicenda è che lavare con meno acqua e meno detersivo produca praticamente gli stessi effetti, quindi mi pare importante usare meno acqua e meno detersivo, ma anche usare la nostra testa per evitare di essere imbrogliati e facendoci a nostra volta altoparlanti dell'imbroglio, proprio come stai facendo tu.

Circa 690 feed tutti positivi su Ebay... bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo del forum, ma penso che non si può parlare e criticare senza avere una esperienza diretta sulle cose, Grillo può piacere o meno, comunque non si possono sparare sentenze solo se vi è antipatico,

chi scrive ha provato la Laundrywashingball ( http://www.biocosmo.net) e ne è rimasto entusiasta sia per i panni colorati che per quelli bianchi, mia moglie anch'essa scettica ora sta lavando tutto usando la sola Laundrywashingball sia chiaro io non devo far pubblicità a nessuno, e molti miei amici ora stanno seguendo il mio esempio, acquistando anch'essi la palla magica.

meditate gente

saluti a tutti voi

Ti prego, fa un po' di prove, lascia la Laundrywashingball nel cassetto del tavolo della cucina e avvia la lavatrice come se l'avessi inserita nel cestello.

Potresti scoprire che e' efficace anche a distanza oppure presta la palla ai vicini e fa la lavatrice nel solito modo, senza aggiungere altro nel cestello...

...magari il suo potere lavante arriva anche attraverso i muri .

:)

GENTE L'ACQUA HA SEMPRE LAVATO! AGGIUNGETE L'AZIONE MECCANICA DELLO SFREGAMENTO E IL CALORE GENERATO NEL LAVAGGIO E LO SPORCO NORMALE/LEGGERO, SE NE VA ANCHE SENZA DETERSIVO E SENZA USARE PALLE MAGICHE O RIMBALZINE.

Poi che l'effetto placebo sia molto forte, è un altro discorso...

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare qualche precisazione, la mia lavatrice ha gli attacchi separati per acqua calda e per l'acqua fredda, i lavaggi sono stati tutti effettuati con acqua fredda con ottimi risultati, poi se si usasse la sola acqua a cosa servirebbero i detersivi? ad inquinare solamente ? quindi ci stai dicendo che siamo tutti un popolo di stolti ?

penso che qualcuno si dovrebbe leggere i dati della diffusione di queste "palle lavanti" che sono esponenziali, (soprattutto negli USA) poi la vostra diffidenza è senza limite, vi sto portando la testimonianza diretta di chi ne fa uso e non per sentito dire, comunque se vi fa piacere continuate ad usare i vostri cari ed inquinanti detersivi io uso la Laundry Washing Ball.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te quindi il CNR fa esperimenti fasulli?

E se la tua palla funziona, perchè la casa produttrice non spiega COME funziona?

Infine, in merito alla diffusione esponenziale, vale la frase (non mia): "mangiate merda, miliardi di mosche non possono sbagliare!"

Circa 690 feed tutti positivi su Ebay... bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te quindi il CNR fa esperimenti fasulli?

E se la tua palla funziona, perchè la casa produttrice non spiega COME funziona?

Infine, in merito alla diffusione esponenziale, vale la frase (non mia): "mangiate merda, miliardi di mosche non possono sbagliare!"

quoto !!!!!

....e vorrei precisare una cosa.....che tutto questo dovrebbe SOLO insegnarci che basta usare 1/4 del detersivo che solitamente si usa per aver un ottimo bucato !!!!!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo se siamo arrivati ad ignorare la verità scientifica delle cose è proprio triste :ghghgh:

Pensala come ti pare... quella palla è una bufala ed è stato dimostrato SCIENTIFICAMENTE cosa che i cari produttori di questa bufala non sono in grado di fare. E' stato dimostrato che non serve a niente e si hanno gli stessi effetti senza palla.

Poi se vuoi continuare ad usarla fai pure... c'è tanta gente che crede in cose di dubbia veridicità, una in più non peggiora di certo il mondo...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, possiamo dire che è una "PALLA"...? :ghghgh:

esatto !!! ottima sintesi !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare qualche precisazione, la mia lavatrice ha gli attacchi separati per acqua calda e per l'acqua fredda, i lavaggi sono stati tutti effettuati con acqua fredda con ottimi risultati, poi se si usasse la sola acqua a cosa servirebbero i detersivi? ad inquinare solamente ? quindi ci stai dicendo che siamo tutti un popolo di stolti ?

penso che qualcuno si dovrebbe leggere i dati della diffusione di queste "palle lavanti" che sono esponenziali, (soprattutto negli USA) poi la vostra diffidenza è senza limite, vi sto portando la testimonianza diretta di chi ne fa uso e non per sentito dire, comunque se vi fa piacere continuate ad usare i vostri cari ed inquinanti detersivi io uso la Laundry Washing Ball.

saluti

Quoto e aggiungo, insospettito dai ALTI TEST SCIENTIFICI (ridicoli) ho provato a fare il solito bucato senza la palla, bene, macchie e bianco meno bianco, con la PALLA, invece via macchie e più bianco e sensazione di pulito, no odori.

Sarà come dite voi, che non la usate e non avete sperimentato. Io e mille altri casi constatiamo che qualcosa fa.

Fine del discorso.

P.s Come mai questi test SCIENTIFICI non si fanno per 1miliardo di prodotti inquinanti???

E come mai non si mandano alla gogna??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare li fanno questi test scientifici sui prodotti inquinanti... o forse si parla di inquinamento delle acque così a caso? :rolleyes:

Comunque chi ve la tocca sta palla... continuate pure a fare il bucato come preferite, tanto i soldi li avete già regalati a quei tizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

LA PROVA DEL PH

La prova del PH è stata effettuata anche dai "grillini" (quindi uno si aspetterebbe dei risultati in linea con quanto detto da Grillo) e invece, sorpresa....secondo i loro test il PH NON VIENE MODIFICATO......

http://grillipedia.org/index.php/Biowashball

:confused:

AGGIUNGO:

L’acqua è un solvente polare, particolarmente efficace nello sciogliere sostanze ioniche (come il comune sale) o dotate di momento di dipolo (come lo zucchero). Sporco è una parola generica che si riferisce a diversi tipi di molecole, non tutte solubili in acqua (tipo grassi ed esteri). L’uso di acqua calda unita al frizionamento dei capi in lavatrice può rimuovere parte di queste sostanze, anche senza l’uso di detergenti. Le biowashball sfruttano questo principio: di fatto non fanno NULLA. La prova in bianco (lavare senza detersivo, con acqua calda e SENZA la palla magica) produce risultati analoghi. Questa prova è stata effettuata da varie persone, come riportato qui: http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/biowashball-una-palla.html

Chi come skyvisual non si fida e vuole fare lo stesso la sua prova empirica, spende i suoi soldi per scoprire l’acqua calda. La tristezza è che sull’ignoranza della gente alcuni signori ci fanno soldi facili, come giustamente fa notare Maurizio.

La mia personale esperienza con i detersivi è questa: uso all’incirca metà della dose minima consigliata e lavo a 30 gradi. In caso di macchie da olio bagno il capo e tratto la macchia col sapone di marsiglia strofinando un po prima di mettere in lavatrice.

Scientificamente parlando, il mio è un racconto aneddotico che non ha nessun valore generale: la quantità di sapone che uso l’ho aggiustata empiricamente lavaggio dopo lavaggio. Nella realtà questa dipende dalla durezza dell’acqua, dal programma di lavaggio della lavatrice, dal tipo di panni che si stanno lavando e così via.

In conclusione, e come regola generale, direi che si ottengono ottimi lavaggi usando quantità sapone inferiori a quelle consigliate dai produttori. Basta solo un pò di buon senso (che è gratis, a differenza della biowashball :confused:)

FONTE: http://www.ecoblog.it/post/7368/biowashball-funziona-o-non-funziona/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo ricordare le famose coccinelle anti-radiazioni?

http://www.maxkava.com/2007/12/il-ritorno-della-coccinella-anti.html

E il mitico tubo tucker?

http://www.adoc.org/index/it/comunicati.show/sku/2410/Tucker.html

Mi fanno scompisciare

Tucker... un paio di anni fa, nel mio condominio si è deciso di cambiare la caldaia del riscaldamento. La ditta incaricata ha proposto un impianto "magnetico" per abbattere il calcare. Ho provato ad avanzare il dubbio che il calcare fosse totalmente insensibile ai campi magnetici, ma è stato vano. I condòmini hanno deciso di comprare la caldaia con l'anticalcare tarocco...

Comunque, biowashball a parte, gli spunti di Grillo sono spesso interessanti (a leggerli con un po' di discernimento).

Ad esempio, è su suo "consiglio" che ho iniziato ad usare lo spazzolino da denti con setole sostituibili. Pare che prima delle grillate, si trovasse solo in Svizzera. Adesso anche all'ipercoop, e da molte altre parti.

Qualche grammo di plastica in meno, nell'ambiente...

dal 16/11/07: iMac 24" Aluminium 2.4Ghz; dal 9/1/08: 4Gb TakeMS; dal 10/2013: SSD Samsung 256GB

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di doverci mettere una palla sopra a questa discussione invece no

ognuno può avere la propia opinione e va comunque rispettata, poi i soldi per la laundrywashing ball non sono mica venuto a chiederli a voi

io ritengo come altri, se pur pochi in questo forum di averli ben spesi

avete mai pensato di farvi la doccia o lo shampoo con la sola acqua, se la vostra tesi è giusta perche spendere soldi in detergenti vari ??

la verita è che l'acqua lava ma non pulisce e tra lavare e pulire c'è una bella differenza, fatto stà che da un mese circa in casa non si usano più detersivi

lavaggi con acqua fredda e panni puliti, doppio risparmio e minor inquinamento

tutto questo non l'avrei mai ottenuto senza conoscere la laundrywashing ball

quindi son più che che benedetti i 36,00€ spesi anche se per il CNR è una bufala, per me và bene così

una vecchia pubblicità diceva "provare per credere"

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di doverci mettere una palla sopra a questa discussione invece no

ognuno può avere la propia opinione e va comunque rispettata, poi i soldi per la laundrywashing ball non sono mica venuto a chiederli a voi

io ritengo come altri, se pur pochi in questo forum di averli ben spesi

avete mai pensato di farvi la doccia o lo shampoo con la sola acqua, se la vostra tesi è giusta perche spendere soldi in detergenti vari ??

la verita è che l'acqua lava ma non pulisce e tra lavare e pulire c'è una bella differenza, fatto stà che da un mese circa in casa non si usano più detersivi

lavaggi con acqua fredda e panni puliti, doppio risparmio e minor inquinamento

tutto questo non l'avrei mai ottenuto senza conoscere la laundrywashing ball

quindi son più che che benedetti i 36,00€ spesi anche se per il CNR è una bufala, per me và bene così

una vecchia pubblicità diceva "provare per credere"

:mhh:

:ghghgh::shock:

Perchè tu scusa quando esci dalla piscina.......ti fai una doccia abbondando con shampoo e doccia schiuma..........che paragoni !!!........ come cambia poi il parere sul CNR in base ai casi.....non lo capisco :lol:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...