Vai al contenuto

Lavatrice con Biowashball...


Priks

Messaggi raccomandati

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ne ho acquistate due, una l'ho regalata..sinceramente non so se giudicare attendibili le motivazioni (scientifiche o meno) che danno...PERO' FUNZIONA DAVVERO!!! in ogni caso sarebbe interessante capire il come e perche'..ho contattato il tizio che le vende all'indirizzo biowashball2008@libero.it perche' ho risparmiato rispetto al sito svizzero..:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho acquistate due, una l'ho regalata..sinceramente non so se giudicare attendibili le motivazioni (scientifiche o meno) che danno...PERO' FUNZIONA DAVVERO!!! in ogni caso sarebbe interessante capire il come e perche'..ho contattato il tizio che le vende all'indirizzo biowashball2008@libero.it perche' ho risparmiato rispetto al sito svizzero..:ghghgh:

Ha anche un sito ?

...quanto ci hai dato !!??

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao violo non credo abbia il sito a me aveva dato il suo indirizzo mail un conoscente che le aveva prese sempre da lui…l’ho contattato e sinceramente e’ stato anche molto gentile, mi ha detto di averne comprate parecchie in svizzera che e’ poi l’azienda che ne ha l’esclusiva mondiale …comunque ho poi controllato e la confezione e’ marchiata geneve quindi si tratta di quelle originali… gli ho dato 37 a palla e 5 di spedizione, mi aveva detto che per ordini superiori sarebbe riuscito a fare meglio ma non ho idea a quale quantità si riferisse..spero di esserti stato utile!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ero dietro studiarla su internet.........bene bene grazie !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

piu va avanti la puntata e più mi sembra una bufala sta roba

Stavo per postare la stessa affermazione.........BUFALA !!!!!

prima di cominciare mi chiedevo se lavava come l'acqua.....ora.......

Mi manda raitre molte volte è di parte ma al momento sembra.....DIMOSTRARE.......vediamo come finisce.........BUFALA !!!!!

(forse potremo chiudere il post stasera !!!!!! e io che volevo fare i regali INTELLIGENTI )

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che una cosa molto importante è che hanno dimostrato che anche con l'acqua normale si pulisce bene...e se vengono i capi puliti è grazie all'effetto dell'acqua e non della pallina che di fatto non fa assolutamente niente.

scandalose comunque le risposte del rappresentante della "pallina"

ogni volta che gli chiedevano il funzionamento della pallina cambiava velocemente discorso cercando di spostare l'argomento su altri temi tipo i centri di ricerca in Europa....e...le madri di famiglia....ecc..

inoltre anche su questioni tecniche e chimiche non riusciva a rispondere dando risposte di fantomatici batteri che puntualmente venivano smentite dai vari studi in laboratorio...

alla fine non ha risposto a niente...e anzi....ha chiaramente detto che non vuole fare nessun test per dimostrare che la sua pallina funziona....nonostante "mi manda rai tre" abbia fatto sia test chimici, sia scentifici che sul campo simulando vari lavaggi con pallina, con deletsivo e con acqua normale...

mi sembra tanto un pacco in nome dell' "ecologia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare una grande bufala !!!

Ennesima cantonata presa dal grande Beppe !!! davvero un gran peccato !!!! ci speravo tanto !!

quoto fiamma-82 per la sintesi !!!

Bhee....che l'acqua lava bene da sola è evidente !!!!! con l'inquinamento che c'è lava bene perchè ormai tutta l'acqua e piena di detersivo !!!

Però non hanno provato la vista laser del rappresentante !!!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito la trasmissione su rai tre e devo dire che per quando la cosa sia inverosimile i fondamenti chimici per un effettivo funzionamento ci sono.. magari questa è una di quelle invenzioni che come la macchina a idrogeno rivoluzioneranno il nostro futuro.. chissà..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito la trasmissione su rai tre e devo dire che per quando la cosa sia inverosimile i fondamenti chimici per un effettivo funzionamento ci sono.. magari questa è una di quelle invenzioni che come la macchina a idrogeno rivoluzioneranno il nostro futuro.. chissà..

mmh....chissà !!??

domani brevetto una "nuova" borsa dell'acqua calda....poi la metto in commercio come antistress.....e come cura infallibile contro la depressione !!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

se già ero scettico prima, adesso ne ho la certezza:

bufala%20casertana.jpg

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito la trasmissione su rai tre e devo dire che per quando la cosa sia inverosimile i fondamenti chimici per un effettivo funzionamento ci sono.. magari questa è una di quelle invenzioni che come la macchina a idrogeno rivoluzioneranno il nostro futuro.. chissà..

invece a quanto pare i vati test nei vari laboratori hanno dimostrato che appunto non c'è niente di chimico che possa far funzionare sta palla

un conto è se ci mettiamo noi a discutere qui sul forum...un conto è se vengono eseguiti dei test approfonditi da studi scientifici che studiano appunto le ceramiche....oltre che a un professore di chimica!

non c'era traccia di sti "magici batteri", non c'era traccia di "magici raggi solari" che veniva intrappolati nella sfera, non c'era traccia di una stabilizzazione del ph....insomma...praticamente era un elemento assolutamente inerte

l'unica cosa erano dei "qualche cosa di titanio" che avevano funzione battericida ma.....erano in quantità bassissime...

e quando appunto i vari centri chiedevano informazioni quindi sul suo funzionamento (proprio perché non capivano che diavolo doveve fare sta palla...dato che tutte le analisi portavano al risoltato che era assolutamente inutile) la risposta è "e...ma i centri di ricerca in europa fanno schifo", "e ma un sacco di madri di famiglia lo usano", "e ma sapete quanto detersivo inquina l'ambiente".....si...insomma...non ha risposto a una domanda che sia una :ola:

e poi la chicca finale(testuali parole del rappresentante della palla...piu o meno) "vi giro la domanda...perché dovreste usare la biowashball se lavando solo con acqua il risultato è lo stesso??" :)......appunto dico io!!!

io credo proprio che sia una gran bufala in nome dell'ecologia

dopotutto...è vero...alcuni capi vengono puliti...ma è solo per funzione della sola acqua...che in casi di piccole macchie basta e avanza...ma la palla non fa proprio niente se non spulciarti 25 euro (ne hanno vendute 2 milioni....fate un po voi i conti...:()

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito la trasmissione su rai tre e devo dire che per quando la cosa sia inverosimile i fondamenti chimici per un effettivo funzionamento ci sono.. magari questa è una di quelle invenzioni che come la macchina a idrogeno rivoluzioneranno il nostro futuro.. chissà..

ma che trasmissione hai visto??? tt i test hanno dimostrato che la palla nn fa mutare il ph, nn rilascia infrarossi.....nn c'è alcuna differenza tra un lavaggio con la palla e con un lavaggio con acqua e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa ad esempio?

http://www.pallalinda.it/

non è la stessa cosa della bioPALLA?

almeno questa pero un po di detersivo te lo fa mettere...ma bisogna capire se pure questa è palla....dopotutto il procedimento è lo stesso (carichi al sole e metti in lavatrice...)

mmm...leggendo bene..

"Contiene 4 tipi di granuli ceramizzati che conferiscono al

prodotto la capacità di emulsionare lo sporco. Le ceramiche

sono in grado di modificare la durezza e il ph dell’acqua

rendendo più efficace l’azione detergente nel rispetto del

contatto con la pelle e dei tessuti. Inoltre le ceramiche

hanno una funzione antibatterica ed antimuffa. Lasciando

pallalinda nella lavatrice vuota anche dopo il lavaggio, si

elimina in poche settimane l’odore di umido che spesso

rimane nel cestello della lavatrice. Indipendentemente

dall’utilizzo, si deve esporre Pallalinda alla luce del

sole circa una volta al mese per circa 2 ore, in modo che

si ricarichi. Si garantiscono 1000 lavaggi, a condizione

di esporla almeno una volta al mese al sole."

che sia un PALLA clone?

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più divertente è il video dove ne parla il mitico Grillo :fiorellino:

http://it.youtube.com/watch?v=LhUPmsVMIB8

:bottom:

si...la cosa piu divertente è che pare dare dei "coglioni" a chi non la usa......mentre sta volta mi sa che il fesso che ci è cascato è proprio lui :rolleyes:

e purtroppo un personaggio cosi in vista come Grillo si trascina dietro stormi di gente che ci crede "solo perchè lo ha detto Beppe Grillo" con conseguente incremento di vendite da parte dei produttori ;)

sono veramente curioso di vedere come reagirà....nel giro di neanche 24 ore sta notizia ha già fatto il giro di mezza internet :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grillo reagirà come è suo solito fare: o farà finta di niente oppure dirà che è tutto un inganno delle multinazionali...

ho paura anche io che farà proprio cosi....:fiorellino:

il fatto è che con in tam tam che si è creato da ieri se reagirà in questo modo grillo perderà molto della sua credibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

...bhee....in fondo come ho già detto non sarebbe la prima cantonata del Grillo !!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bhee...questo è evidente !!!

io nè ho appreso la conoscenza-esistenza su questo forum !!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè adesso non è che tutti quelli che l'hanno comprata sono stati spinti da Grillo, e poi tutti hanno detto che funziona anche qui! Non è l'unico che ci è cascato

anche io ne sono venuto a conoscenza attraverso questa sezione del forum che controllo ogni tanto....manco sapevo che ne avesse parlato grillo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, quello che trovo sinceramente un po' sconcertante è come Grillo porta avanti le sue idee con una tale forza che mi ricorda quella di un predicatore... insomma posso capire che si vuole parlare di determinati temi, ma come ne parla Grillo sinceramente mi da proprio fastidio. Ha una sua idea, crede sia la migliore, e di conseguenza sembra che tutti quelli che la pensano diversamente siano degli imbecilli, degli zombie in mano alle multinazionali (basta vedere il tono con cui predica sta palla nel video).

Grillo dice tante cose giuste, ne dice tante sbagliate... ma in entrambi i casi per come porta avanti le sue opinioni è un personaggio di cui mi fido ben poco :ghghgh:

Scusate per l'OT :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, quello che trovo sinceramente un po' sconcertante è come Grillo porta avanti le sue idee con una tale forza che mi ricorda quella di un predicatore... insomma posso capire che si vuole parlare di determinati temi, ma come ne parla Grillo sinceramente mi da proprio fastidio. Ha una sua idea, crede sia la migliore, e di conseguenza sembra che tutti quelli che la pensano diversamente siano degli imbecilli, degli zombie in mano alle multinazionali (basta vedere il tono con cui predica sta palla nel video).

Grillo dice tante cose giuste, ne dice tante sbagliate... ma in entrambi i casi per come porta avanti le sue opinioni è un personaggio di cui mi fido ben poco :dance:

Scusate per l'OT :dance:

questo è verissimo...e lampante è l'esempio del video dove parla di sta palla....appunto..come dicevo sembra dare dei coglioni senza cervello a chi non la usa....e usa ancora gli "antiquati" detersivi....mentre sarebbe curioso sapere quanti hanno preso sta bufala solo perché ne ha parlato Grillo...

comunque vedo che ancora non ha risposto sul suo blog...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...