Vai al contenuto

Lavatrice con Biowashball...


Priks

Messaggi raccomandati

Ne ho parlato alla mia mamma (visto che le lavatrici la maggior parte delle volte le fa lei) e vogliamo provare anche noi le noci ma non so dove acquistarle... Help me, please... ;)

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ne ho parlato alla mia mamma (visto che le lavatrici la maggior parte delle volte le fa lei) e vogliamo provare anche noi le noci ma non so dove acquistarle... Help me, please... :ciao:

non mi ricordo se su consapevolmente o su promiseland c'era un chimico che si occupa di saponi, etc... che diceva che fondamentalmente le noci non servono a molto. Te lo dico perchè mi occupo di un'associazione che si chiama bimbinfascia(guarda il sito, l'ho fatto io e sto cercando di farlo funzionare ma fondamentalmente è bruttino) e cercavo qualcosa di eco con cui lavare le fasce che uso per insegnare ai genitori, così avevo pensato alle noci e le ha stroncate... meglio un vero sapone eco (poco) e acqua non bollente per avere un buon bucato; per le macchie ostinate un pretrattamento con una bella sfregata di sapone sopra e poi in lavatrice.

l'Arca di Noè è stata costruita da principianti, il Titanic da professionisti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho parlato alla mia mamma (visto che le lavatrici la maggior parte delle volte le fa lei) e vogliamo provare anche noi le noci ma non so dove acquistarle... Help me, please... :weep:

Qui: http://www.embio.it/catalog_1/produc...e947335e34dbbe

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho ordinata il giorno dopo il tuo, ma ancora non mi è arrivato nulla. Con che spedizioniere te l'hanno consegnata?

...proprio non saprei...penso con una spedizione standard francese...appena arrivo a casa, se ho ancora la scatola, do' un occhio e ti faccio sapere!!! :fiorellino: In tutto, sabato e domenica compresi, il pacco con 2 biowashball è stato 5 giorni ad arrivarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Priks, oggi ho provato anche ad inviare un messaggio al venditore, vedremo cosa mi risponde. Nel frattempo speriamo bene, è la prima volta che acquisto su ebay e non vorrei rimanerne delusa.

Allora, cara la mia Bea, la spedizione l'hanno fatta tramite "Colissimo"...mi sembra sia una normale spedizione con le poste, grazie alle quali il pacco è stato poi recapitato a casa mia... Facci sapere quando ti arriva!!!

A casa abbiamo provato la palla e devo dire che con mia stessa meraviglia funziona alla perfezione!!!...macchie a parte, ovviamente...i bianchi escono veramente bianchi!!! Ora manca solo la prova "stiratura" per vedere se escono odori durante quella fase: vi farò sapere anche questo!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Disboscatore assassino... :zz::ghghgh::ghghgh:

:ciao:

Petrolio, stoccaggio, riduzione in palline, miscelatura, stampaggio, confezionamento, trasporti... :baby:

La plastica inquina di più e per la sua produzione non si crea Ossigeno :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando da anni (più che altro mia mamma) questo magnete http://www.fimastars.com/pagina.php?codpag=prodotto&categoria=20&prodotto=38

può essere usato sia in lavatrice che nella pulizia di tutti i giorni tipo vetri piastrelle ecc... non servono detergenti in aggiunta (magari solo un 10% in lavatrice di quello che si usa solitamente) date un occhio al sito è molto interessante ciao!!!:ciao:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Biowashball è veramente eccezionale! Ho fatto innumerevoli prove e non mi ha mai tradito,

ve lo dice un single che è costretto a lavarsi montagne di indumenti con sporco

di ogni genere (palestra, calcetto, cucina ed il quotidiano).

Ho acquistato Biowashball su www.miglioriamocilavita.it attratto dal fatto che spediscono in 24 ore

ed applicano la formula soddisfatti o rimborsati: servizio professionale a prezzi molto competitivi, daegli uno sguardo, merita davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Biowashball è veramente eccezionale! Ho fatto innumerevoli prove e non mi ha mai tradito,

ve lo dice un single che è costretto a lavarsi montagne di indumenti con sporco

di ogni genere (palestra, calcetto, cucina ed il quotidiano).

Ho acquistato Biowashball su www.miglioriamocilavita.it attratto dal fatto che spediscono in 24 ore

ed applicano la formula soddisfatti o rimborsati: servizio professionale a prezzi molto competitivi, daegli uno sguardo, merita davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Priks, sei stato gentilissimo per le tue informazioni, mi è arrivata ieri pomeriggio e ho provato subito ad usarla, ero molto scettica anche se leggevo da molte parti che funzionava, e devo dire anch'io che ne sono rimasta davvero soddisfatta, tanto che oggi ne ho ordinata un'altra.

MacBook middle 2007, iMac i3 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato ad usare le noci ;) e mi trovo bene! Volevo chiedere però a chi già le usa da un po', ho letto in giro che bisogna spezzettarle prima, è vero oppure fa lo stesso? Quelle che ho io sono tagliate solo a metà, è sufficiente? Grazie :fiorellino:

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in giro che bisogna spezzettarle prima, è vero oppure fa lo stesso?

Se intere, bisogna schiacciarla in modo che si aprano...la sostanza saponosa è all'interno della noce.

Quelle che ho io sono tagliate solo a metà, è sufficiente? Grazie :fiorellino:

Sì, è sufficiente.

Domanda: dove le hai acquistate? Tanto per fare una comparazione dei prezzi... :birthday:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho comprate su ebay, queste qui, i prezzi più o meno sono quelli, se ci fossero vicino a casa eviterei la spedizione :DD

...avevo trovato questo sito: http://www.embio.it/catalog_1/produc...e947335e34dbbe

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :DD gentilissima! Le vendono ad una 20ina di km da me, la prossima volta le prenderò lì. Però io ho visto i video e le noci sono secche mi sembra, io invece le ho tutte appiccicose :D penso sia la saponina, e così non si riesce a schiacciarle e frantumarle

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo/a....non si devono sbriciolare, basta che ci sia accesso all'acqua per l'interno della noce...anche quelle del mio amico francese che me le ha fatte conoscere sono tutte appiccicose...basta prenderle, schiacciarle fra palmo e una superficie dura ed è più che sufficiente!

:DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Biowashball è veramente eccezionale! Ho fatto innumerevoli prove e non mi ha mai tradito,

ve lo dice un single che è costretto a lavarsi montagne di indumenti con sporco

di ogni genere (palestra, calcetto, cucina ed il quotidiano).

Ho acquistato Biowashball su www.miglioriamocilavita.it attratto dal fatto che spediscono in 24 ore

ed applicano la formula soddisfatti o rimborsati: servizio professionale a prezzi molto competitivi, daegli uno sguardo, merita davvero!

Questo sito è l'unico rivenditore in Italia?Non ce ne sono altri?

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un primo test con calze e asciugamani sporchi, devo dire che sono soddisfatto all'uscita dalla lavatrice erano puliti e soprattutto nessun odore di sporco. Comunque voglio testarlo sulle camicie per vedere se elimina anche gli odori di sudore

ciao :love::rolleyes:;):rolleyes::)

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che moltee cose stessero come dicono i fideistici, purtroppo nella mia vita ho sempre visto che la realtà fisica è fatta in un altro modo, certamente peggiore. :consolare:

Fatta questa premessa, sono andato a guardare il sito

http://www.patch-haopi.com/it/default.aspx?ProReference=BioWashBall

per capire come funziona la BioWashBall, perchè veramente mi interessa l'argomento.

Ho pensato che con le tecnologie odierne, è probabile che siano riusciti a inventare una cosa che funzioni per lavare senza detersivo.

Quindi, con tanta buona predisposizione sono andato a vedere come funziona.

Ecco cosa ho letto:

Sono i potenti raggi infrarossi emessi dalle ceramiche della Biowashball che disgregano le molecole d'idrogeno dell'acqua per aumentare il movimento molecolare.

Questa azione dona all’acqua una grande capacità di penetrazione e aumenta il suo potere lavante.

La Biowashball emette ioni negativi che indeboliscono l'aderenza dello sporco ai tessuti, rendendone facile la rimozione senza ricorrere ai detersivi. La Biowashball ha un pH di circa 10 che è equivalente a quello di un normale detersivo chimico. Questo permette un efficace trattamento di macchie grasse, organiche o chimiche. La Biowashball elimina i composti cloridrici nell'acqua e diminuisce la sua pressione superficiale, aumentando così il suo potere pulente. In ultimo, la Biowashball elimina i germi patogeni nell'acqua della vostra lavatrice, dandovi tessuti puliti e salubri. Biowashball ha un effetto antibatterico ed elimina i cattivi odori.

Può essere usata per 3 anni su una media di un lavaggio con 4kg di carico al giorno. Per carichi di oltre 4 kg, usate 2 Biowashball. Per preservarne l'efficacia, basta posizionare la Biowashball al sole per un'ora al mese, per rigenerarne le microsfere di ceramica.

:caffe::shock::(

Non sono un fisico, però nei miei corsi di studi ho sostenuto vari esami universitari di fisica e chimica, e ci sono alcune frasi che non riesco a spiegarmi:

...potenti raggi infrarossi emessi dalle ceramiche della Biowashball

...disgregano le molecole d'idrogeno dell'acqua per aumentare il movimento molecolare

...emette ioni negativi che indeboliscono l'aderenza dello sporco ai tessuti

...elimina i germi patogeni nell'acqua della vostra lavatrice,

...basta posizionare la Biowashball al sole per un'ora al mese, per rigenerarne le microsfere di ceramica

Tutto ciò che è scritto sopra non ha senso.

Allora, o mi dite che bisogna crederci per fede, e come tutte le dottrine fideistiche diventa inutile cercare di spiegare, oppure è una bufala tremenda, perchè tutto quello che è scritto qui sopra non ha senso dal punto di vista chimico-fisico, anzi il tutto è ammantato da un'aura di misticismo (esilarante il metodo di ricarica...).

Mi sembra corretto (e doveroso) evitare di pubblicizzare un prodotto privo di fondamento scientifico, che sfiora pertanto il concetto di truffa.

Fare informazione è anche questo, non solo il concerto al V2Day... :fiorellino:

Circa 690 feed tutti positivi su Ebay... bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che moltee cose stessero come dicono i fideistici, purtroppo nella mia vita ho sempre visto che la realtà fisica è fatta in un altro modo, certamente peggiore. :abbraccio:

Fatta questa premessa, sono andato a guardare il sito

http://www.patch-haopi.com/it/default.aspx?ProReference=BioWashBall

per capire come funziona la BioWashBall, perchè veramente mi interessa l'argomento.

Ho pensato che con le tecnologie odierne, è probabile che siano riusciti a inventare una cosa che funzioni per lavare senza detersivo.

Quindi, con tanta buona predisposizione sono andato a vedere come funziona.

Ecco cosa ho letto:

Sono i potenti raggi infrarossi emessi dalle ceramiche della Biowashball che disgregano le molecole d'idrogeno dell'acqua per aumentare il movimento molecolare.

Questa azione dona all’acqua una grande capacità di penetrazione e aumenta il suo potere lavante.

La Biowashball emette ioni negativi che indeboliscono l'aderenza dello sporco ai tessuti, rendendone facile la rimozione senza ricorrere ai detersivi. La Biowashball ha un pH di circa 10 che è equivalente a quello di un normale detersivo chimico. Questo permette un efficace trattamento di macchie grasse, organiche o chimiche. La Biowashball elimina i composti cloridrici nell'acqua e diminuisce la sua pressione superficiale, aumentando così il suo potere pulente. In ultimo, la Biowashball elimina i germi patogeni nell'acqua della vostra lavatrice, dandovi tessuti puliti e salubri. Biowashball ha un effetto antibatterico ed elimina i cattivi odori.

Può essere usata per 3 anni su una media di un lavaggio con 4kg di carico al giorno. Per carichi di oltre 4 kg, usate 2 Biowashball. Per preservarne l'efficacia, basta posizionare la Biowashball al sole per un'ora al mese, per rigenerarne le microsfere di ceramica.

;):shock::)

Non sono un fisico, però nei miei corsi di studi ho sostenuto vari esami universitari di fisica e chimica, e ci sono alcune frasi che non riesco a spiegarmi:

...potenti raggi infrarossi emessi dalle ceramiche della Biowashball

...disgregano le molecole d'idrogeno dell'acqua per aumentare il movimento molecolare

...emette ioni negativi che indeboliscono l'aderenza dello sporco ai tessuti

...elimina i germi patogeni nell'acqua della vostra lavatrice,

...basta posizionare la Biowashball al sole per un'ora al mese, per rigenerarne le microsfere di ceramica

Tutto ciò che è scritto sopra non ha senso.

Allora, o mi dite che bisogna crederci per fede, e come tutte le dottrine fideistiche diventa inutile cercare di spiegare, oppure è una bufala tremenda, perchè tutto quello che è scritto qui sopra non ha senso dal punto di vista chimico-fisico, anzi il tutto è ammantato da un'aura di misticismo (esilarante il metodo di ricarica...).

Mi sembra corretto (e doveroso) evitare di pubblicizzare un prodotto privo di fondamento scientifico, che sfiora pertanto il concetto di truffa.

Fare informazione è anche questo, non solo il concerto al V2Day... :ooh:

:fiorellino::(

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giudizio dei singoli può essere non sempre attendibile, anche in buona fede.

C'è un sacco di gente che crede anche alla magia, e a loro dire funziona.

Il punto è di dare delle spiegazioni scientifiche, e mi pare che la casa produttrice non ci riesce, e se non ce la fanno loro...

Ripeto ulteriormente: io sarei felicissimo se funzionasse, ma non vedo allora perchè scrivere un sacco di palle, invece che spiegare in base a quale principio fisico funziona.

Circa 690 feed tutti positivi su Ebay... bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per natura sono molto scettico... quindi ho voluto rischiare di buttare circa 40 euro e di provare questa pallina.

Come dicevo 3 o 4 post sopra i primi risultati sono soddisfacenti.

Appena farò delle "prove" più impegnative vi posto il risultato.

ciao:rolleyes::ghghgh::rolleyes::biker::rolleyes:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...