Vai al contenuto

Lavatrice con Biowashball...


Priks

Messaggi raccomandati

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta
...non se ne esce... :(

:ghghgh:

Secondo te perchè ho proposto il lavaggio nei torrentelli di montagna?

L'ecologia senza compromessi è un'utopia :biker:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile non avere un impatto nell'ambiente in cui si vive (vale anche le piante e gli animali), possiamo eventualmente cercare di fare le cose che disturbano meno...

Esatto, un uso moderato delle noci da bucato, abbinato a saponi naturali che servono per le macchie ostinate secondo me sono sufficienti per 'ambiente, ovvio che anche le aziende produttrici debbano sottostare a certe regole ambientali

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... Le aziende basrterebbe obbligarle a produrre solo detersivi biodegradabili 100% e si sarebbe a posto, ma si vede che ci sono troppi interessi nell'industria chimica...

Diciamo che verrebbero a costare molto di più anche al consumatore anche se per l'ambiente sarebbe meglio... purtroppo alcuni detersivi per sostenere le alte temperature devono utilizzare prodotti che resistono parecchio e che son parecchio nocivi anche ai pesci e alle piante marine :(

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

niente è impossibile, bisogna solo muoversi in quella direzione: impatto zero.

Non ci si arriverà facilmente e in fretta, ma non è impossibile basta che qualcuno ci creda.

Tutto ciò che ci circonda era impossibile e impensabile solo 100 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente. Penso che, così come nel corso degli anni si sono fatte leggi per vietare la presenza di certe sostanze dannose, nello stesso modo si dovrebbero vietare l'uso delle sostanze inquinanti. Forse in questo modo le aziende riconvertiranno la loro produzione verso detersivi ad impatto zero!

Penso però che non basti solo crederci, bisogna anche sostenere politicamente chi ritiene che l'ecologia non è una buon'azione. Non è una moda. Bensì una necessità per noi ed i nostri figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

...bè, a prescindere da noi stessi e dai nostri figli, anche per la natura, per il mondo che ci circonda...insomma per tutta la Terra...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami...sono sempre troppo estremista e poco "omocentrica"...e poi esagero!

Mi sto bacchettando da sola per la mia puntigliosità.

Non volevo essere antipatica...

:DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Priks, facci sapere come funzica!!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio non ne avevo mai sentito parlare fino a ieri sera quando una mia amica mi ha fatto una testa tanta con sta biowashball...

vabbè che io sono vecchia maniera..ma mi pare strano che il risultato sia al pari di un detersivo..beh...lei era entusiasta..

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da ieri, ma devo ancora fare una lavatrice.

Il bello é che a mia madre ho detto: "va messa nella lavastovigle"

E lei: "ma sei sicuro non rompa qualcosa?"

Sono proprio fuso in questi giorni. Cmq oggi la provo.

Qualche altro feedback?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il topic... davvero interessante!!!

Ma mi viene il dubbio?Compro le noci o la biowashball?

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci

:cry: hanno un buonissimo profumo :cry:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci noci

:ghghgh: hanno un buonissimo profumo :ghghgh:

Disboscatore assassino... :fischio::ghghgh::ghghgh:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sono a casa del mio collega francese, quello delle noci: le sto usando anche io...sono davvero ottime...il bucato è perfettamente pulito! E profuma semplicemente di pulito!

Consigliatissime!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato le noci anche io :ghghgh:! Ma voi quante ne mettete per lavatrice circa? Puliscono bene, però non lasciano nessun profumo, e con capi bianchi è consigliato usare uno sbiancante. Proverò anche a fare del sapone ;)

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un bucato medio io uso tre noci...se poi è un po' più sporco del solito, aggiungo un po' di sale speciale "ossigenato"...ma cmq dovrebbe funzionare bene anche oer i bianchi...che problema ti causano con il bianco?

Per "profumano di pulito" intendevo che non c'è nessuna fragranza diversa o aggiunta...tutto semplicemente pulito.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema, ma ho letto che per un bianco migliore serve lo sbiancante, ma d'altronde anche con un detersivo normale serve lo sbiancante. Neanche per il profumo c'è niente di male, è solo che ho letto che profumano anche, invece rimane inodore. ;)

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...