Vai al contenuto

Lenta agonia..........SIGH!!!


Messaggi raccomandati

Aiuto.....il mio 16Gb 2G che compirebbe 1 anno a dicembre....ho paura che non ci riuscirà!!!

Venerdì sera dopo averlo incastrato sualla sua basetta collegata al PC....mi sono accorto che presentava 2 pixel fissi in alto sulla "barra" bianca alla destra dell'ora.

Così provo a riavviare....ma nulla...anche durante il boot i pixel rimanevano accesi.....di grigio chiaro....capendo così che non ci sarebbe stato nulla da fare, mi sono rassegnato e ho cercato di non farci più caso!!!

Purtroppo però son qui a chiedervi un consiglio....durante la notte tra venerdì e sabato i pixel si sono allargati diventando 2 piccole righe parallele e orizzontali...dello stesso colore grigio... ora invece a distanza di 2 giorni sono molto più lunghe alle quali se ne è aggiunta una terza...poco visibile in quanto attaccata ad una delle 2!!!!

Ormai ha raggiunto l'ultima cifra dei minuti....

Prima di tutto chiedo alla comunità se qualcuno ha già avuto problemi di questo tipo e se sopratutto.....lo dovrò buttare e acquistarne uno nuovo (un 3g....anche se non mi piace proprio.....neppure l'idea di pagarlo così tanto....visto che poi non dura neppure 1 anno)....oppure c'è la possibilità anche per noi che abbiamo il 2g di farselo riparare??

Da chi vado?.....chi chiamo?.....che faccio????

Vi prego....AIUTATEME!!!!

Roby.

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere la sfortuna più grande????

Scaricato ed installato quel programma.....lo lancio....ma purtroppo non è fullscreen...il programma lascia inalterata proprio la banda in alto bianca....e guardacaso le linee di pixel "frizzati" si trovano proprio li!!!!!!!!

Modo per togliere anche quella banda???

AIUTO!!! :mazzodifiori:

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao roby3d

stai indicado la barra in alto dove è presente sia l'indicazione del segnale che l'indicazione della batteria ecc ecc?? se intendi quella si chiama status bar e non si può rimuovere se l'applicativo in questione non la nasconde a livello di codice, mi dispiace.

il programma indicato da giangibar è stato sviluppato da un italiano ti riporto la segnalazione da ispazio: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/10/12/pixelchecker-cydia/

prova a contattarlo e se è di buona volontà ti può aiutare riscrivendo in parte il suo codice.

spero sistemerai presto questo tuo problema

in bocca la lupo sad

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è un difetto del telefono...e che che ne dicano la garanzia dell iphone è valida negli US...quindi come ultima speranza se conosci qualcuno che ci va puoi provare a dargli il telefono per farlo sostituire.

a me l han cambiato...e ovviamente l avevo sbloccato e tutto.

ciao:)

iphone 3gs 16gb black - H3G zero6

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è un difetto del telefono...e che che ne dicano la garanzia dell iphone è valida negli US...quindi come ultima speranza se conosci qualcuno che ci va puoi provare a dargli il telefono per farlo sostituire.

a me l han cambiato...e ovviamente l avevo sbloccato e tutto.

ciao:)

ma la garanzia apple non è internazionale? Se chiama l'assistenza prima dello scadere dell'anno di garanzia dovrebbero sostituirglielo, no? In caso positivo ovviamente prima di inviarlo meglio fare un restore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la garanzia apple non è internazionale? Se chiama l'assistenza prima dello scadere dell'anno di garanzia dovrebbero sostituirglielo, no? In caso positivo ovviamente prima di inviarlo meglio fare un restore

è internazionale..solo nei paesi dove l iphone è stato commercializzato..e quindi non in italia...

iphone 3gs 16gb black - H3G zero6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Sono Simone Spadino, il creatore di PixelChecker.

Fra massimo una settimana rilascerò la nuova versione con:

- Barra superiore sparita (apposta per te);

- Schermate bianca e nera (oltre alla rossa, verde e blu che stanno già);

- Avviso per gli epilettici;

- Settaggio automatico della luminosità al massimo (se la luminostità non è al massimo ci sono meno probabilità che i pixel “guariscanoâ€);

Quindi su con la vita!

Per qualsiasi questione rigurdante la mia applicazione (PixelChecker), vai qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti......ho girato un pò per la rete e devo dire che il mio non è certo un caso isolato!!!

Prima di tutto vorrei ringraziare pubblicamente il creatore di "PixelChecker" Simone Spadino per la sua grande disponibilità....e per aver pensato ad un software che potrebbe far felice più di un utente!!!

Detto questo purtroppo non posso far altro che pensare (come già lo ha fatto qualcunaltro) che sia un difetto del telefono e che software vari difficilmente riusciranno nell'intento.... voglio dire che al momento il "tumore" si è esteso ed ha oltrepassato anche l'ora tagliandola a metà di fatto!!!oggi in pratica le "righe" si sono allungate di circa 3 millimetri...arrivando ad una lunghezza di circa 1,5 cm...se considerate che venerdì notte erano soltanto 2 pixel distanti fra loro di circa 1 cm.......vi lascio immaginare a fine settimana cosa rimarrà della barra in alto!!!!

SIGH.... come sono triste!!!!

Oggi sono stato a vedere il 3G....a parte che ancora non ho capito quale dovrei acquistare....io ho scheda Vodafone....ma devo prendere quello della Vodafone oppure quello free???.....e i prezzi?...costa davvero 7 fette il 16GB????? e pensare che questo gioiellino da 16GB lo avevo pagato "solo" 343 euro tutto compreso!!!!!

Ma poi ho anche notato che il 3G è parecchio più largo e un pochio più spesso del mio.....noooooo......vi prego voglio il mio 2G.....trovatemi una soluzione.....sono disposto a spendere anche 200 euri per ripararlo e tenermi questo!!!! AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!

EDIT: Aggiungo una foto (mal fatta chiedo venia) del melafonino durante il boot....quindi fa capire che non è un problema di software....se riuscite a vedere capire....ditemi qualcosa....se qualcuno ha avuto roba simile e poi risolto.....mi dica/racconti......grazie!!

pixelop0.th.jpgthpix.gif

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi ho anche notato che il 3G è parecchio più largo e un pochio più spesso del mio....

Ma che telefono hai scusa? Sicuro di avere un iPhone? il 3G non è più largo del 2g, la parte frontale è occupata dallo stesso identico display e dunque non ci sono variazioni in larghezza. Lo spessore è generalmente più sottile per il 3g tranne al centro ove è ben 0.7 mm più spesso, una differenza che non è che sia proprio percebibilissima ad occhio nudo...:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa forse mi sono espresso troppo duramente....non volevo offendere nessuno!!!....il mio è un Iphone 2g da 16Gb originale acquistato in uno store Apple a Miami....e di questo ne sono certo!!! hehehe....come sono certo del fatto che il 3G è più largo...magari lo schermo è uguale...però il telefono è di qualche millimetro più largo del 2g!!! si vede ad occhio senza misurare!!!

Comuque non è certo un problema.......il problema è che vorrei tornasse ad essere il mio solito telefono! sigh!!! :rofl:

Sto provando alcuni filmati su Youtube che servirebbero a risvegliare i pixel.......ma a me sembra che non servano a nulla!!!!!!!!! :rofl:

Per ora buonanotte!

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda come peggiora nel corso della settimana, e prendi una decisione di conseguenza.

Per riparazioni, guarda qui:

http://isimone.blogspot.com/2007/12/assistenza-telefonica.html

:rofl:

 Macbook Pro - CD 1.83 Ghz - 2 GB RAM - 80 GB HD 

 iMac 20 - C2D 2.0 Ghz - 2 GB RAM - 250 GB HD 

 iPod Classic 160 GB - iPhone 8 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che domani mattina avrai una bella sorpresa su Cydia...:(:ciao:

Prepara l'iPhone: domattina verrà "flashato"...:clap:

P.S.: Quando seguirai la procedura, setta prima la luministà al massimo e poi tienilo parecchio. Dovrai:

- Settare la luminosità al massimo nelle impostazione

- Disattivare il blocco automatico

- IMPORTANTE: Riavviare iPhone

- Tenere il programma a lavorare per 30 - 40 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che domani mattina avrai una bella sorpresa su Cydia...:ghghgh::ghghgh:

Prepara l'iPhone: domattina verrà "flashato"...:DD

P.S.: Quando seguirai la procedura, setta prima la luministà al massimo e poi tienilo parecchio. Dovrai:

- Settare la luminosità al massimo nelle impostazione

- Disattivare il blocco automatico

- IMPORTANTE: Riavviare iPhone

- Tenere il programma a lavorare per 30 - 40 minuti

bravo...grazie per l update...non e' che magari invece di avere l icona sulla springboard si possa avere una voce apposita dalle impostazioni???

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che domani mattina avrai una bella sorpresa su Cydia...:ghghgh::(

Prepara l'iPhone: domattina verrà "flashato"...:P

P.S.: Quando seguirai la procedura, setta prima la luministà al massimo e poi tienilo parecchio. Dovrai:

- Settare la luminosità al massimo nelle impostazione

- Disattivare il blocco automatico

- IMPORTANTE: Riavviare iPhone

- Tenere il programma a lavorare per 30 - 40 minuti

Beh.....non so proprio che dire.....anche se non dovesse funzionare nel mio caso......un plauso a Simone per la sua velocità prontezza e professionalità!!!!.....davvero doti ormai in estinzione!!!..BRAVO...continua così!!!!

Per il resto,.....attenderò con impazienza l'update!!! :haha:

Cmq stamattina ho tenuto per 3 ore una pagina di un sito che pare sia fatta apposta che farebbe la stessa cosa....ma non è servito a molto....anzi a nulla!!

C'è da dire che è lento.....però si vedrà con il tuo!!!....sono più fiduzioso!!! ;)

Ciao.

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi.....uscita e provata la nuova versione del programma di Simone!!!

Devo dire che è un buon aggiornamento.... sono stati aggiunti il bianco e il nero oltre i 3 colori primari, una schermata di avvertimento riguardo l'epilessia ed è finalmente sparita la barra superiore che mi permette di poter usufruire del programma in questione!!!

Purtroppo sono quasi 3 ore che faccio girare l'applicazione....ma i miei pixel rimangono dormienti.....ho come la sensazione che questi siano definitivamente bruciati!!!

Assolutamente non voglio dire che il programma è inutile....anzi....ne avevo un paio al centro dello schermo di colore blu fisso....e quelli sono spariti....questo dimostra l'utilità del programma...è ovvio che non si può pretendere di "aggiustare" ciò che invece è irreparabilmente "rotto" ... come i pixel quando non sono dormienti o fissi.....ma BRUCIATI!!!

A questo proposito vorrei anche aggiungere il fatto che, nonostante il mio IPhone sia stato acquistato in modo cristallino in un Apple Store ufficiale con tanto di carta di credito e che non sia passato neppure 1 anno dall'acquisto....mi è stato detto...che assolutamente in Italia non troverò nessun tipo di assistenza e che dovrebbe essere portato negli stati uniti dove è stato acquistato!!!

In pratica, non solo non sono coperto da garanzia....ma neppure pagando in Europa è possibile riparare i 2G....in pratica mi hanno detto di buttarlo via!!!!!!!

Non lo accetto questo!!! vi farò sapere al più presto!!!

Ciao a tutti!!!

Roby

IPhone 4 32-GB Firmware 4.2.1 (in attesa di sblocco)

IPhone 2G 16-GB Firmware 1.1.3@1.1.4@2.1@2.2@3.1.2 (in pensione)

IPhone 2G 8-GB Firmware 1.1.1@1.1.2@1.1.3@1.1.4 (Venduto)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito vorrei anche aggiungere il fatto che, nonostante il mio IPhone sia stato acquistato in modo cristallino in un Apple Store ufficiale con tanto di carta di credito e che non sia passato neppure 1 anno dall'acquisto....mi è stato detto...che assolutamente in Italia non troverò nessun tipo di assistenza e che dovrebbe essere portato negli stati uniti dove è stato acquistato!!!

Ciao roby

la garanzia apple non è internazionale? vabbé forse perché in italia non è mai stato commercializzato il 2G, ma se non sbaglio in francia si od anche in inghilterra e germania, sempre se non sbaglio.

potresti emigrare per provare a farlo riparare o sostituire.

Ti è già stato consigliato ma ti posso dire che qualcuno in italia ripara iPhone anche non in garanzia

qui il sito http://isimone.blogspot.com/ (già segnalato da un'alto utente)

Facci sapere

ed in bocca al lupo

Sad

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...