Vai al contenuto

Sito anti-mac


Messaggi raccomandati

Originally posted by geppo1982

Penso che Apple ci faccia pagare l'affidabilità delle cifre notevoli quindi non comprendo per quale ragione si debba ringraziarla tanto. È come dire grazie al salumiere perché c'ha dato 1 etto di San Daniele piuttosto che 1 etto di prosciutto nazionale. Chi è che paga la differenza di prezzo? Noi! Quindi non dobbiamo ringraziare nessuno. Anzi, casomai dovremmo lamentarci per i numerosi casini che Apple combina comportando una spesa enorme che alla fine ripaghiamo noi. Basti vedere i piani di sostituzione delle schede madre degli iBook e delle batterie degli Alluminium. Chi pensate che paghi questi piani? Noi! Siete proprio sicuri che quei 400 € in più che costa il nuovo iMac, rispetto al suo reale valore, siano veramente soldi che paghiamo per avere una macchina migliore piuttosto che per rimbosare Apple di tutte le cacchiate che combina?

G.

e tu pensa invece a chi fa le cacchiate e non fa' neppure i piani di sostituzione

se io avessi le tue stesse convinzioni prenderi un pc :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by geppo1982

Penso che Apple ci faccia pagare l'affidabilità delle cifre notevoli quindi non comprendo per quale ragione si debba ringraziarla tanto. È come dire grazie al salumiere perché c'ha dato 1 etto di San Daniele piuttosto che 1 etto di prosciutto nazionale. Chi è che paga la differenza di prezzo? Noi! Quindi non dobbiamo ringraziare nessuno. Anzi, casomai dovremmo lamentarci per i numerosi casini che Apple combina comportando una spesa enorme che alla fine ripaghiamo noi. Basti vedere i piani di sostituzione delle schede madre degli iBook e delle batterie degli Alluminium. Chi pensate che paghi questi piani? Noi! Siete proprio sicuri che quei 400 € in più che costa il nuovo iMac, rispetto al suo reale valore, siano veramente soldi che paghiamo per avere una macchina migliore piuttosto che per rimbosare Apple di tutte le cacchiate che combina?

G.

Ehm il prezzo veramente alto è perchè la apple ha fatto minchiate e quindi cerca di riprendere perchè ha investito moltissimo ma non ha moltissime entrate come quello che dovrebbe avere e poi ha fatto cazzate onestamente e non c'è da lamentarsi che non è vero che esageriamo ha fatto cazzate . e stop !

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm il prezzo veramente alto è perchè la apple ha fatto minchiate e quindi cerca di riprendere perchè ha investito moltissimo ma non ha moltissime entrate come quello che dovrebbe avere e poi ha fatto cazzate onestamente e non c'è da lamentarsi che non è vero che esageriamo ha fatto cazzate . e stop !

Scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

hem... solo curiosità... non voglio inimicarmi nessuno...

ma sono nuovo e non capisco...

Alexander Over...

hai veramente il mac?

mi sembra che spari sempre a zero...

(Sulla politica Apple in parte condivido comunqe... :) )

non capisco se lo fai per amore o se sei un pcista sotto mentite spoglie

:P

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quando si avvia una masterizzazione, il nuovo sistema anticopia "iPolice", effettua, all'insaputa dell'utente, una chiamata alla più vicina caserma della Guardia di Finanza avvisandola del vostro illecito. Questo si che è pensare differente!"

Toh! esattamente ciò che farà Palladium... :P :P

Antonello non si è mai riuscito a capacitare di come lui, Mec user Senior, non sia stato informato dell'uscita a livello mondiale del nuovo G8, l'ultimo gioiello di casa Eppol. Ai nostri microfoni dice: "Insieme a me tanti compagni a Genova contro la disinformazione informatica!"

Beh, sono di Genova, ero in città in quei giorni, non scherzerei su certe cose...( :roll: :P opinioni personali, chiaro...ma non mi pare granchè dii buongusto!)

Concettu U Zampugnaro stanco di ricevere nella sua posta allegati infestati da stupidi virus per IBM compatibili, ha trovato pace e sicurezza nel suo coloratissimo "iVirus? No Grazie!"

Fammi capire...rimpiangi i virus  :?: :):D Mah...

Michele Sozio, ringrazia Eppol per gli sforzi che fa nello sfornare versioni del suo OS ogni mese. Michele corre sempre dietro una bella scatola giaguarata!

Vediamo...Win 95 98 98SE 2000 Me Te Lui XP YZ NT TNT K-Vis (ooops...pubblicità occulta! :P :D ) Service Pack 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 1121243645194658716459067...Oh, sì...proprio un sistema unico! :D:D

Gino Sautavanchi , non sapeva come aumentare la memoria del suo vecchio Mec. Grazie a Eppol non avrà problemi, perchè Eppol offre sempre la soluzione giusta ai propri Clienti affezionati!

Dal sito Microsoft, istruzioni per passare da Win 98 a Win 2000: "una possibilità è comprare un nuovo computer sul quale sia preinstallato Windows 2000"...no comment! :D:D

Basta pagare per avere il meglio. Il miglior avvocato... il miglior computer!

Con il nuovo "iLEX", la legge diventa un opinione.

Ricordare, prego...chi è stato condannato per Monopolio in 2 CONTINENTI? :?: :D

Troppo LOL!!

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexanderOver

Tinki different! http://www.phenelope.com/eppol/video/video5.wmv hauahuahuah!

Quasi quasi gli chiedo se me lo vendono....per quello che hanno da farci...

E' bellissimo. Era già avanti.

Cmq loro sono spassosissimi!

:) :P :P :P :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Come faccio ad uscire il mio floppy se ho già spento il mio Mec?

Lo accenda.

--------------------------------------------------------------------------------

2. Si è rotto il monitor del mio iMec come posso fare?

Speri che la garanzia sia ancora valida.

--------------------------------------------------------------------------------

3. Vorrei montare un monitor più grande sul mio iMec come posso fare?

Rassegnarsi?

--------------------------------------------------------------------------------

4. Che cosa'è la prima cosa che dite quando volete comprare un Mec?

Che colore?

--------------------------------------------------------------------------------

5. Quanto differente bisogna pensare per comprare un Mec?

Moltissimo.

--------------------------------------------------------------------------------

6. Perchè il mio Mec è così veloce?

Non è un Mec... è un PC!

--------------------------------------------------------------------------------

7. Come mai gli utenti del Mec hanno antipatia per il PC?

Non riescono a trovare il tasto ON sulla tastiera.

--------------------------------------------------------------------------------

8. Un mio collega ha un PC con tanti giochi. Ci sono giochi per il Mec?

Abbiamo provveduto aggiungendo il Puzzle (bisogna comporre la forma della mela)

--------------------------------------------------------------------------------

9. Il sistema si è impallato e il mio Mec non si spegne. Che devo fare?

Staccate l'apposito cavo (Eppol Power).

--------------------------------------------------------------------------------

10. Perchè quando scarico qualsiasi cosa dalla rete non mi funziona?

E' pregato di scaricare files solo da http://www.eppol.com

--------------------------------------------------------------------------------

11. Perchè per fare partire la vecchia versione di Photoshop su Mec OS XIV devo emulare un altro sistema operativo?

Avevamo detto 10... non 11 domande!

e poi....

top-title.gif

switcher08-1.jpg

switcher07-1.jpg

switcher04-4.jpg

switcher04-2.jpg

switcher04-1.jpg

switcher03-5.jpg

switcher03-3.jpgswitcher02-5.jpg

:) :P :P :P :P

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

switcher01-2.jpg

switcher01-4.jpg

switcher01-5.jpg

switcher02-1.jpg

Guido La Vespa ha risolto tutti i suoi problemi di coppia con il nuovissimo programma per masterizzare "Focacc". Il rivoluzionario software completamente NON-MULTITASKING è in grado di fermare il computer anche per ore solo per masterizzare un CD. Avrete così tutto il tempo necessario per stare con la vostra donna!

switcher02-2.jpg

Turiddu (Piscicani per gli amici), usa il suo computer solo per la navigazione.

<<Da quando sono passato al Mec non ho più perso la rotta. e tutto così facile e "intuitivo">>

Con il nuovo sistema iFish pescare è un gioco da ragazzi. Finalmente chi dorme piglia pesci!

switcher02-3.jpg

switcher02-4.jpg

Saro Falsaperla è un Mec user molto soddisfatto: <<I soldi non sono un mio problema. Allevo galletti da quando ero piccolo. Ho sempre scelto il meglio per me!>>

switcher05-1.jpg

Jessica è soddisfattissima di aver fatto il "salto": <<...cambiare mi piace. Ho sempre amato avere un guaradaroba pieno di cose nuove, bizzarre e colorate. Ho comprato 5 iMec, uno di ogni colore... per adattarli al meglio con la tappezzeria dei mie divani e naturalmente con le mie scarpe.>>

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm a me piacciono.. se non vi piacciono e perchè siete maniaci! ma smettetela il mac è una macchina ed è agli stessi livelli del pc al di fuori dal fattore prestante o dal fattore estetico.. quindi... e come dire.. io odio berlusconi e quando parla rido per fargli vedere che anche lui è un uomo come tutti (più pirla ma.. ugualmente uomo-nano)

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq bisogna dire che il sito è molto divertente e certe cose bisogna prenderle con un pò d'ironia! dai ragazzi facciamoci 4 risate e basta! :) :P

Ah....

e comunque dopo avervi letto il idisclaimer alla fine tenete premuto il tasto del mouse e trascinate il cursore fino alla fine della riga( in altre parole evidenziate tutta l'ultima riga del idisclaimer).... :P :P

L'importante è crederci! :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4) Perchè il P2P te lo sogni

Ok Ok, non se ne può parlare... cmq...

5) Non puoi ripparti i tuoi DVD preferiti

forse non hanno capito che quando con il mac ci metti la metà del tempo, ha gia finito, e non che si è bloccato a metà rippaggio...

6) E' quasi impossibile fare un ping, un traceroute o un nslookup

Ma... applicazioni:utilities:utility network... cosa vuoi di più... il terminale??? c'è anche quello

9) Perchè i warez, gli appz e i crack li vedi solo nei PC dei tuoi amici

mmmh... non si può parlare nemmeno di questo... però...

10) Perchè non avrai mai il Bestemmi-O-Matic

???

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da ridere non viene...scrivono di cose che non conoscono!!

vorrei citare un detto dialattale ma è troppo volgare, quindi passo ad una citazione biblica..."vedono la pagliuzza negli occhi degli altri e non la trave che è nei loro!!!". (in questo caso la trave è sulla loro scrivania!!! :lol: :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto stidy e latte stremato come infiltrati comunque

RAGAZZI APRITE LA TESTA LORO SONO MAC-USER! E VOGLIONO SOLO SCHERZARE MA POSSIBILE CHE NON LO CAPITE?

E comunque...

ero puntato a comprare un portatile asus ma invece ho trovato questo!

Leggero, facile, quadrato, un macintosh!

Nessun problema di rotture di cerniere o altro tanto non ha cerniere!

Schermo 12 pollici bombato, potete predirvi anche il futuro!

Dotazione di porte e buchi per infilare le dita.. e uno switch...

Se sbatti ad un computer normale ti fai male!

Se sbatti su questo ti fai male e ti esce la ricetta del medico!

Sono campioni nel design.. hanno trovato la perfezione geometrica! D'ovunque lo guardi è sempre un parellelepipedo perfetto!

Bè cos'altro dire.... Tinchi different!!! :D

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...