Vai al contenuto

SPARITO TUTTO ho accesso il mac e... spariti tutti i dati itunes ical e il desktop


ale911

Messaggi raccomandati

sono disperato, ieri ho fatto un aggiornamento dei brani con iphone e oggi il Mac dopo aver fatto un accesso con il mio account che viene caricato molto lentamente e non correttamente non trova più i brani di itunes ... il calendario di ical... qualcuno può aiutarmi? :confused::shock:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

...praticamente è come se si fossero perse tutte le preferenze di sistema e il sistema non riconosce l'amministratore:shock::confused::shock:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh adesso non ricordo di preciso ma se l'hai cambiato in sistema se non sbaglio dovresti trovare una cartella con il tuo vecchio nome con dentro tutto ciò che avevi

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho cambiato niente ...almeno non ricordo...adesso ho l'iphone aggiornato e non oso collegarlo ...:confused:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh adesso non ricordo di preciso ma se l'hai cambiato in sistema se non sbaglio dovresti trovare una cartella con il tuo vecchio nome con dentro tutto ciò che avevi

la cartella è completamente vuota ... :confused:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

sull 'iphone i dati ci sono ... è possibile trasferire i files da iphone al mac?:confused::confused::shock:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'iphone è craccato potresti accedere via ssh... comunque non credo sia la soluzione... bisogna prima capire come mai si sia resettato...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

hai rinominato la casetta, sicuro! classico errore da mac-niubbo, dontuorri ci sono i metodi per tornare indietro.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la "casetta" come la chiamate voi è vuota ;):shock::shock::shock: ed il mac richiede sempre password per conferma quindi difficile fare casini, l'iphone non è craccato e a me non sembra di aver fatto cose diverse dal solito....ieri ho solo aperto itunes e ho importato file da cd originali :shock: poi ho messo su stop e ... più tardi il Mac è stato spento .... ho anche i back up di un paio di giorni fa di iCal ...ma sto cercando di capire ....è possibile che si siano cancellati contemporaneamente tutti i files musicali e quelli di iCal ?

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quel link, se ti trovi nella situazione descritta allora puoi procedere per recuperare i tuoi dati.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me potrei avere spostato accidentalmente il contenuto della cartella itunes ...dove dovrebbe stare in origine?

Forse serve più un esperto di iphone ... :love::dance:

:DD

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non funziona più nemmeno iPhoto dopo i.cal ed itunes:shock:

sembra come se i dati si fossero disallineati dai programmi ... e se non funzionasse più il disco rigido o cosa ?:mazzodifiori:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro alla cartella Utenti oltre alle casetta e ai files utenti c'era un file così nominato

mionome\lxaukgxh.exe

cosa potrebbe essere?

l'ho spostata nel cestino ho provato a riavviare ma non è successo niente :mazzodifiori:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

i .exe non dovrebbero avere effetti su mac.

hai lasciato il tuo mac incustodito con qualcuno attorno che ne capisca abbastanza da farti uno scherzo di pessimo gusto?

gugolando non ci son tracce di quel file in giro per la rete.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

No no lo lascio mai solo si entra solo con la password

appunto ... è sembrato strano anche a me ...

non potrebbe essere entrato durante la sincronizz con iphone?

L'iPhone funziona ...o almeno sembra.:mazzodifiori:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto ... è sembrato strano anche a me ...

non potrebbe essere entrato durante la sincronizz con iphone?

Sull'iPhone funziona tutto...o almeno sembra.:mazzodifiori:

Sul mac l'unica cosa ancora funzionante è invece la rubrica indirizzi....

comunque mi sa che quel file era vecchio di qualche mese

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho praticamente dovuto ricaricare tutto tranne ICal di cui avevo un back up e la rubrica indirizzi ...ma non ho del tutto chiaro e dovrò continuare ad indagare :ghghgh:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tutti i tuoi file, le tua applicazioni ci sn ankora?'

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...