Vai al contenuto

solidworks...meglio bootcamp o parallels?


maska88

Messaggi raccomandati

salve!

mentre attendo l'uscita del nuovo macbook pro mi preparo tutto il necessario per il suo arrivo...

mi stavo chiedendo visto che per l'universita devo usare solidworks, derive e matlab e che, a quanto mi risulta, di versioni per mac di qualcuni di questi non ce ne siano....che mi conviene fare?

fare un dual boot con bootcamp e mettere xp come secodo sistema operativo oppure emularlo con parallels?

se fosse possibile preferirei alla grande parallels (non voglio aver tanto a che fare con windows....) però vorrei la massima affidabilita visto che non si tratta di giochini :confused::shock:

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso parallels, ma solo per verificare i css su explorer. Non ho mai avuto problemi di resa, anzi, i due sistemi viaggiano che è una bellezza. Però non saprei se con programmi pesanti le prestazioni rimangono invariate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio spassionate, purtroppo, per le applicazioni che devi utilizzare è di optare per Bootcamp, Parallel ha evidenti difficoltà a gestire applicazion di un certo peso, almeno secondo la mia esperienza personale.

infatti la mia paura è questa...siccome lo dovrei usare specialmente per esercitazioni in aula...(visto k non entriamo tutti nel lab con i computer..) sarebbe seccante avere dei problemi mentre il professore spiega...

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...