Vai al contenuto

Ho trovato il lampadoneeeeee


Messaggi raccomandati

Ebbene si... dopo un sacco di tempo ho trovato un bel Lampadone (iMac g4 per chi non lo sapesse) da 20" :ciao::love::cry:

Ho già avuto un 17" ma credo che il 20" sia tutta un'altra cosa.

Il piccolino è ovviamente un g4 da 1.25 ghz, 80gb di HD, 1gb di ram, airport, superdrive ecc ecc.

Imballo originale, dischi e manuali originali, perfette condizioni... arghhh non vedo l'ora che arrivi, ma avendolo preso negli USA ci vorranno almeno una decina di giorni.

Sono felicissimo... se mi soddisferà come credo potrei addirittura promuoverlo a primo computer e vendere l'iMac Alu ;):dance::rofl::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehe grazie a tutti... si si deve essere veramente stupendo. Vedrò che fare se sostituirlo all'Alu o meno, ma tanto penso che per quello che faccio il col computer mettendo su leopard e (al massimo) mettendo un altro giga di RAM e un hd esterno più capiente qualche annetto come primo computer se lo possa ancora fare. E poi è così bello ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehe grazie a tutti... si si deve essere veramente stupendo. Vedrò che fare se sostituirlo all'Alu o meno, ma tanto penso che per quello che faccio il col computer mettendo su leopard e (al massimo) mettendo un altro giga di RAM e un hd esterno più capiente qualche annetto come primo computer se lo possa ancora fare. E poi è così bello ...

ma si può mettere leopard su un pcc?;)

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sì, pare che da Snow Leopard non si potrà più, ma Leopard gira (e credo anche discretamente bene)

Gira gira..e anche bene..

Gran bel Mac..i miei più vivi complimenti!

(e tanta, tantissima invidia!):rofl:

;)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' arrivatoooooooo... mio dio che bello, da oggi è ufficialmente il mio mac principale... prossimo acquisto stecca da un gb di RAM :-)

Per gli interessati alla fine l'ho pagato

297 euro il mac

150 circa la spedizione

37 euro di dogana

Non so quanto valga di preciso un imac 20" ma mi sa che non ho speso molto :ciao::):confused::)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivatoooooooo... mio dio che bello, da oggi è ufficialmente il mio mac principale... prossimo acquisto stecca da un gb di RAM :-)

Per gli interessati alla fine l'ho pagato

297 euro il mac

150 circa la spedizione

37 euro di dogana

Non so quanto valga di preciso un imac 20" ma mi sa che non ho speso molto :cold::):ghghgh::)

Assolutamente un ottimo prezzo, e ti consiglio di non venderlo mai..ancora non hanno fatto un computer più bello del "Lampadone":)

Adesso ti resta per completarlo a dovere, inserire due bei banchi di ram da 1gb ciascuno ed il mini adattatore bluetooth....e dulcis in fundo se non te le hanno date devi prendere assolutamente le Apple Pro Speaker by Harman Kardon;)

Il mio è arrivato la settimana scorsa;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quasi rischiato di comprare un 128k su ebay funzionante ad asta conclusa venduto a 78€...se solo avessi avuto liquidi lo avrei preso senza dubbio, senza calcolare che ho un apple ][ che mi aspetta a casa del mio prof di matematica...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente un ottimo prezzo, e ti consiglio di non venderlo mai..ancora non hanno fatto un computer più bello del "Lampadone":)

Adesso ti resta per completarlo a dovere, inserire due bei banchi di ram da 1gb ciascuno ed il mini adattatore bluetooth....e dulcis in fundo se non te le hanno date devi prendere assolutamente le Apple Pro Speaker by Harman Kardon;)

Il mio è arrivato la settimana scorsa;)

Dunque... per ora di RAM ne ha 1gb ma pensavo di arrivare almeno a 1,5gb. Le casse "a palla" le ha già, così come il bluetooth di serie :bubble:

E' veramente come nuovo, incredibile. La ragazza gentilissima che me l'ha venduto lo teneva come un bambino. Prima di spedirlo addirittura è andata in un apple store a comprare una roba specifica per pulirlo che si chiama iKlear. Tra l'altro me l'ha spedito nella sua confezione originale, con tutto l'imballo originale, e manuali e cd originali ancora sigillati.

Lo schermo mantiene ogni posizione senza problemi (molti iMac g4 dopo anni di utilizzo hanno il braccio un pò mollo)

Sono veramente contento, è proprio bellissimo e non gli manca nulla (ha pure il superdrive).

Ecco un paio di (brutte) foto

immag015lh7.th.jpgthpix.gif

immag016tz1.th.jpgthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...