Vai al contenuto

Ma il dizionario per iPhone ha una passione per gli accenti?


Messaggi raccomandati

Il mio ha imparato da solo...non ho dovuto fare proprio nulla. All'inizio correggevo m'a, ma a un certo punto non me lo ha chiesto + e lo scrive correttamente ;)

 iMac 27"
 MacBook Air 11.6"
 iPhone 4S, iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ha imparato da solo...non ho dovuto fare proprio nulla. All'inizio correggevo m'a, ma a un certo punto non me lo ha chiesto + e lo scrive correttamente ;)

Ho appena notato che anche il mio l'ha imparato senza che inviassi l'SMS con tanti "ma"! :cry:

M'a ( :ciao: ) le altre parole, tra cui quelle accentate che propone, proprio non le vuole imparare! :rofl:

"That is not dead

Which can eternal lie

Yet with strange aeons

Even death may die"

H. P. LOVECRAFT

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in un'altra discussione, sarebbe opportuno resettare il dizionario tastiera, da

Impostazioni -> Generali -> Ripristina -> Ripristina il dizionario tastiera
e poi ricominciare da zero a correggerlo come si deve, ovvero rifiutando opportunamente le varie "correzioni" fuori luogo, senza accettarle neppure una volta. Anche a me prima non accettava "ma" scritto giusto, e insisteva a scrivere al passato, ma dopo un reset del dizionario, ho iniziato a farci più attenzione, e rifiutando le varie proposte ora mi suggerisce tutto come si deve :confused:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in un'altra discussione, sarebbe opportuno resettare il dizionario tastiera, da

e poi ricominciare da zero a correggerlo come si deve, ovvero rifiutando opportunamente le varie "correzioni" fuori luogo, senza accettarle neppure una volta. Anche a me prima non accettava "ma" scritto giusto, e insisteva a scrivere al passato, ma dopo un reset del dizionario, ho iniziato a farci più attenzione, e rifiutando le varie proposte ora mi suggerisce tutto come si deve :confused:

Appena ripristinato il dizionario tastiera... vediamo un pò come se la cava! :shock:

"That is not dead

Which can eternal lie

Yet with strange aeons

Even death may die"

H. P. LOVECRAFT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
Come detto in un'altra discussione, sarebbe opportuno resettare il dizionario tastiera, da

e poi ricominciare da zero a correggerlo come si deve, ovvero rifiutando opportunamente le varie "correzioni" fuori luogo, senza accettarle neppure una volta. Anche a me prima non accettava "ma" scritto giusto, e insisteva a scrivere al passato, ma dopo un reset del dizionario, ho iniziato a farci più attenzione, e rifiutando le varie proposte ora mi suggerisce tutto come si deve :confused:

provato: niente, continua a correggermi alla min....a

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano... Io comunque ho il fw 1.1.4 e nessuna intenzione di aggiornarlo, se ne avete uno più recente non so che dirvi...

Allora tutto è più chiaro! Ho aperto un topic proprio per discutere l'innegabile superiorità (stabilità e fluidità/velocità) del firmware 1.1.4 rispetto ai più recenti, compreso l'ultimo (2.1)! :confused:

"That is not dead

Which can eternal lie

Yet with strange aeons

Even death may die"

H. P. LOVECRAFT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...