Vai al contenuto

RISOLTO: HD esterno Verbatim (quello dello sponsor)


Messaggi raccomandati

Sono tentato di comprarmi l' HD esterno da 500GB della verbatim, quello che tempo fa veniva pubblicizzato qui.

Vorrei sentire qualcuno che ce l'ha.

Soddisfatti?

Com'é per il rumore? Fastidioso?

Pratico e semplice da usare?

Molto delicato in eventuali trasporti?

insomma, un po di feed-back!

Grazie, ciao a tutti

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato!

Ma non riesco a farci niente! Sul MaBook non appare niente, non viene riconosciuto, ma l'HD funziona, silenzioso...

Nessuno che sappia come funziona?

Nel finder non ho una casella "HD esterni"...

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti appare sul finder come se fosse una pen drive, solo con un icona arancione

-Club iPod vintage member: | Nano 1G | Shuffle 4G Verde | Touch 4G

Game Center ID: AlJolso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie DNT. Mi sono accodato a un'altra discussione e "Giaguaro Nero" mi sta guidando verso quella che sembra essere una soluzione.

Sembra che avessi scelto la cattivaporta USB, quella che ha meno alimentazione!

Nel Finder continua a non apparire niente, ma in "Utilitily Disco" l'ho trovato e inizializzato, adesso sto provando a salvarci iTune...

Farò sapere come finisce

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...