Vai al contenuto

BMW Serie 1 Usata


Messaggi raccomandati

Stavo sfogliando gli annunci su internet riguardanti bmw serie 1 usate... E sono capitato in questo annuncio di secondamano... http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=4912263&sid=xz0abchccRg963493&pos=null&tot=null

Ora, secondo voi è possibile un prezzo del genere?

bmw.jpg

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il prezzo è uno specchietto delle allodole

sicuramente non è una truffa, o meglio, uno mette un prezzo cosi basso solo per attirare l'attenzione.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io credo sia impossibile... Soprattutto per un 120 d allestimento futura di 2 anni con neanche 60.000 km che per un bmw fanno ridere... Più tardi provo a telefonare... :ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questa inserzione invece cosa ne pensate? http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/bmw/annuncio/?adId=4445075&sid=xz0abcF07la923591

E' in linea con i prezzi di questo usato?

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riguardo la prima inserzione: il venditore non risponde alle email e il numero è fasullo. Come sono fasulli tutti i numeri delle serie 1 che ci sono su secondamano e che costano pochissimo... Ho provato a chiamarli tutti...:ciao:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi in ogni caso...una serie 1 che non conosco .... non mi fiderei a prenderla a quel prezzo...fai in fretta a "rimetterci" quanto un buon usato con i problemi :ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riguardo la prima inserzione: il venditore non risponde alle email e il numero è fasullo. Come sono fasulli tutti i numeri delle serie 1 che ci sono su secondamano e che costano pochissimo... Ho provato a chiamarli tutti...:ciao:

ti vendo la mia 120d futura full optional...

Cambio automatico, cerchi appena cambiati (m6 del 18) e centralina appena fatta...

ovviamente... a € 30000 ... :P:p:p

Fammi sapere...io ti do il numero giusto.... :love::ghghgh:

...SoNo TrOpPo CoRrOtTa NoN fAtEmI La MoRaLe...

Link al commento
Condividi su altri siti

7000 € nemmeno una punto 2° modello usata :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...