Vai al contenuto

ho bruciato l'HD :-(


gabrymac

Messaggi raccomandati

ragazzi in 2 minuti ho bruciato l'HD del MAC BOOK bianco, stavo ascoltando la musica con i tunes e poi è apparsa la rotellina... allora visto che non smetteva di girare neanche dopo diversi minuti allora ho resettato con il tasto di accensione e non si è piu riavviato..

appare una cartella con un punto di domanda cosi ho provato a mettere i dischi di instalalzione e riavviare con C premuto ma niente.. mi sputa i dischi e rimane con la schermata bianca e il punto di domanda. Si sente in sottofondo un "tac" continuo che credo che si l'HD. Allora sono andato in un centro Apple dove hanno staccato l'HD per cercare di recuperare i dati ma niente. HD morto! ma secondo voi è possibile??? perdere un HD cosi??? ragazzi per fortuna avevo la tesi finita copiata su una penna USB altrimenti mi suicidavo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, può succedere.. ma non credo sia colpa tua.

Ho sentito che ci sono stati dei MB con HD poco affidabili..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha meno di 2 anni, ti viene cambiato gratuitamente in assistenza...

il difficile è recuperare i dati...

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è vecchio il mondo gli hd si rompono sempre....Io ad esempio ho perso 500gb di dati in 3 hd diversi dove c'erano foto, documenti e cose importantissime. Ho chiamato ontrack e, dopo aver pagato 3000€, mi hanno ridato tutto recuperato.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ho mandato tutto in assistenza , la garanzia ce lìho di 3 anni perchè ho fatto l'Apple protection care che mi copre tutto l'hardware.. meno male.. cmq il portatile ha fatto 1 anno di vita il 30 agosto.. un po pochino per bruciarsi visto che ho usato solo 20 giga dei 120 disponibili..

cmq vi faro' sapere..

Gabry

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ho mandato tutto in assistenza , la garanzia ce lìho di 3 anni perchè ho fatto l'Apple protection care che mi copre tutto l'hardware.. meno male.. cmq il portatile ha fatto 1 anno di vita il 30 agosto.. un po pochino per bruciarsi visto che ho usato solo 20 giga dei 120 disponibili..

cmq vi faro' sapere..

Gabry

è successo anche a me,come ti hanno già detto può capitare.

Mi si era bruciato anche l'HD di un PC,sono cose che succedono.

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

no, anche perché loro prendono e cambiano l'hd, di certo non si mettono a recuperare dati, anche perché come avrai già capito è una operazione costosissima...Se non avevi beckup, è semplice, hai perso tutto...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...