Vai al contenuto

Eccomi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono appena registrato!

Mi chiamo Lorenzo ed ho un macmini G4 (che mi ha accompagnato nel mondo Mac).

Adesso sono in cerca di un macbook o di un iMac dal G5 in su.

Se avete da darmi qualche consiglio su che macchina prendere e/o cosa evitare, son ben accetti. L'uso che ne faccio è: internet (ma per quello va già benone il mini che ho), un po' di fotoritocco, varie ed eventuali :-) preferisco un portatile ma anche l'iMac non mi dispiacerebbe. Purtroppo il budget è limitato... 600/650 euro

Grazie,

H.

Link al commento
Condividi su altri siti

CiauZ!!:pope::ciao:

Un consiglio.....fatti un giro nel mercatino e probabilmente troverai quello che cerchi in relazione al tuo budget!!

:ghghgh::ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!! se parliamo di MacBook ti consiglio di aspettare, a breve dovrebbero uscire i nuovi e quindi puoi trovare qualche vera occasione del precedente modello, l'attuale di ora, ed anche nel mercato dell'usato i prezzi caleranno :ciao:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma dimende quando gli serve un computer nuovo....se non ha fretta certo gli conviene aspettare..anche se sinceramente quando usciranno i nuovi non si sa con esattezza.....non è detto che escano proprio a breve....il mio macbook l'ho comprato a marzo e già mi dicevano di aspettare perchè sarebbero usciti i nuovi anche se non sapevano bene con esattezza.....insomma...di mesi ne sono passati!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...