Vai al contenuto

Mouse logitec con autocad


Messaggi raccomandati

Ho un problema. Utilizzo Autocad con fusion. Non riesco ad abilitare il click con la rotella utilissimo per effettuare lo zoom di tutto il disegno.

Ho installato i driver della logitech sotto windows, ma non riesco a modificare niente.

http://mt13.quickshareit.com/share/senza_titolo30949.tiff

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun'altro sa come potrei risolvere?

Durante l'installazione dei driver su windows (sotto fusion) appare una finestra che dice che è stato rilevato un track pad e quindi verranno installate solo le funzioni per il mouse usb per non intralciare le funzioni del trackpad. Potrebbe dipendere da quello?

Il mio mouse è bluetooth e non usb.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Allora non saprei che dirti, mi spiace...speravo in un espediente che capita spesso, ma non è il tuo caso...

Buona sera a tutti...a me succede esattamente questo..la rotellina non da segni di vita se clicco, nè pan ne zoom di tutto..ti sarei gratissimo se mi passassi l'espediente :dance: perchè senza rotellina sto diventando pazzo! :dance: buona giornata a tutti!! e grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente non ne vuole sapere neanche così...il mio mouse è quello bluetooth della logitech for mac..un ragazzo all'università ha lo stesso mouse e macbook pro e a lui funziona: lui è andato a preferenze di sistema di mac, ha cliccato sul control center della logitech e ha impostato il click della rotella su "clic avanzato" immettendo il numero di pulsante 4..non mi funziona neppure così.....

proverò a spippolare un pochino..

Grazie mille lo stesso Hackaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...