Vai al contenuto

Da un paio di giorni la batteria mi dura di più


Messaggi raccomandati

Lo so è inspiegabile, ma a parità di utilizzo di modalità è aumentata la durata della batteria negli ultimi due giorni.

Mi spiego. Ho comprato il 3g a luglio pochi giorni dopo l'utilizzo. Molto soddisfatto dell'oggetto ero un po' deluso dalla durata della batteria. Con 3G+wifi+push+ utilizzo medio non riuscivo a fare due giorni. Togliendo il 2G arriva a più di 2gg, ma mi rompeva abilitare/disabilitare 3g.

Con l'aggiornamento a 2.1 la situazione è migliorata e riuscivo spesso a fare due giorni (mettendolo in modalità aereo di notte).

Da un paio di giorni senza cambiare l'utilizzo mi dura molto di più. Lo uso sempre tra casa e lavoro (luoghi molto vicini con vicino ripetitore vodafone); sia a casa che al lavoro ho la rete wi-fi.

Oggi in 3g+push+wifi+con 3 telefonate (abbastanza brevi)+ 2-3 sms + 2-3 mail + qualche applicazione + aggiornamento di 2 applicazioni, dopo 14 ore è ancora a batteria pien: assolutamente MAI successo :shock:

Lo ripeto le modalità di utilizzo (luogo, frequenza, reti wi-fi) sono le medesime. L'aumento non è stato immediatamente successivo alla 2.1 ma solo negli ultimi giorni.

Ci ho pensato molto ma non mi sono riuscito a dare una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo è uno dei pochi dispositivi (un centinaio nel mondo) utilizzati per testare sul campo le nuove batterie ad allenamento energetico: per un po' di tempo devi farle esercitare, tenerle in tensione, e pian piano i loro tempi sulla carica miglioreranno, e tra un annetto ti durerà sette anni...

:shock: io pagherei per notare una cosa del genere sul mio

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e' capitato una volta dopo averlo ricaricato tramite la porta USB che la batteria dopo un giorno pieno di normale utilizzo fosse ancora completamente piena'...

poi di colpo e' scesa al 20%, in pratica l'indicatore non mi dava l'effettiva carica della batteria... , verifica se magari non e' successa la stessa cosa anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e' capitato una volta dopo averlo ricaricato tramite la porta USB che la batteria dopo un giorno pieno di normale utilizzo fosse ancora completamente piena'...

poi di colpo e' scesa al 20%, in pratica l'indicatore non mi dava l'effettiva carica della batteria... , verifica se magari non e' successa la stessa cosa anche a te

Cristiana85 è esageratamente carina. Viva lei!

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è inspiegabile, ma a parità di utilizzo di modalità è aumentata la durata della batteria negli ultimi due giorni.

Mi spiego. Ho comprato il 3g a luglio pochi giorni dopo l'utilizzo. Molto soddisfatto dell'oggetto ero un po' deluso dalla durata della batteria. Con 3G+wifi+push+ utilizzo medio non riuscivo a fare due giorni. Togliendo il 2G arriva a più di 2gg, ma mi rompeva abilitare/disabilitare 3g.

Con l'aggiornamento a 2.1 la situazione è migliorata e riuscivo spesso a fare due giorni (mettendolo in modalità aereo di notte).

Da un paio di giorni senza cambiare l'utilizzo mi dura molto di più. Lo uso sempre tra casa e lavoro (luoghi molto vicini con vicino ripetitore vodafone); sia a casa che al lavoro ho la rete wi-fi.

Oggi in 3g+push+wifi+con 3 telefonate (abbastanza brevi)+ 2-3 sms + 2-3 mail + qualche applicazione + aggiornamento di 2 applicazioni, dopo 14 ore è ancora a batteria pien: assolutamente MAI successo :ghghgh:

Lo ripeto le modalità di utilizzo (luogo, frequenza, reti wi-fi) sono le medesime. L'aumento non è stato immediatamente successivo alla 2.1 ma solo negli ultimi giorni.

Ci ho pensato molto ma non mi sono riuscito a dare una risposta.

Io con 15 minuti di telefonate no wifi no BT no sms e con push attivo dopo 7 ore ho il 50% di batteria..

Vedi un po tu'... Comunque il push veramente prosciuga la batteria in modo disarmante... Con lo stesso utilizzo citato ma senza push e con BT acceso dopo 7 ore ho ancora il 100% di carica.

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si,veramente ... complimenti e Cristiana !!!

non arrivo al secondo giorno con un utilizzo medio, non da professionista del cellulae :fiorellino:

ieri ho scoperto aqua forest e la batteria si è prosciugata in 2 ore.

sinceramente i primi tempi speravo che dopo alcuni cicli di ricarica le cose migliorassero ma invece arrivo sempre la sera del secondo giorno ai minimi termini.

nessun miglioramento per me :confused:

PS : mi associo con i complimenti per cristiana che fra parentesi mi ha convinto ad acquistare il 16Gb white :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...