Vai al contenuto

[video]iPhone Sblocco, Cydia, Temi, Applicazioni Importanti


Messaggi raccomandati

Non so se si posson mettere links quindi ti dico solo "iphoneitalia"... Comunque fidati che è a prova di niubbo son pochissimi click, fa tutto e ottimamente il programma. Piuttosto mi domandavo che generi di problemi può dare ripristinare il vecchio backup? Io l' ho ripristinato e non ho visto nessun problema da allora ma non vorrei incorrere in futuri problemini...

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono robe di mail e mal funzionamenti generali

io ho foramttato ma se ti va vai tranqui.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ce l'ho fatta io potete riuscirci tutti

una cosa:con quickpwnage state attenti alle mosse da fare fisicamente sull'iphone,il conteggio parte da se e dovete fare in svelta

per tutto i lresto csempliceita' estrema

complimenti a chi l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma ti sei pettinato abbastanza durante il video? :shock:

lol siete voi che mi avete sfottuto negli altri video ehe ora c'ho i complessi.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ce l'ho fatta io potete riuscirci tutti

una cosa:con quickpwnage state attenti alle mosse da fare fisicamente sull'iphone,il conteggio parte da se e dovete fare in svelta

per tutto i lresto csempliceita' estrema

complimenti a chi l'ha fatto

Ma allora l'hai comprato si o no!? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...