Vai al contenuto

Programmi per creare siti Web . Qualche consiglio?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una domanda da chiedervi, mi sapreste indicare qualche programma semplice per creare un vero sito web? Non me ne intendo molto di questo genere di programmi. Mi ricordo a malapena usare ImageReady :ghghgh:.

Qualche programma diretto per montare un sito decente :)

Grazie Mille In Anticipo ;)

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

+ semplice di Dreamweaver (che non è facilissimo) ci sono Rapidweaver e iWeb

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu basi la completezza di un sito dal "numero di pagine di default"...? :)

ad ogni modo, Rapidweaver è ottimo. Ovviamente è buona cosa conoscere l'html e il javascript... almeno le basi. altrimenti è meglio iWeb

:ghghgh:

PS. Perchè nessuno ha citato CODA? ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho studiato molti anni fa ma ora non ricordo più nulla... non sono le pagine di default ma ho visto che rapidweaver ha molti più layout di pagine rispetto iweb.. insomma vorrei almeno poter scegliere in modo un po più differenziato e non solo 4 tipologie di pagine etc etc... oltretutto iweb lo trovo un po scomodo per i sottomenu ed altre cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

si che esiste.. esiste anche nvu..

questi ti evitano gran parte della scrittura del codice..

se invece ti piace il codice basta un semplicissimo smultron

ok grazie mille adesso li guardo un po :mad:

Iweb però ha poche pagine di default... sarebbe bello trovarne uno bell completo..

Ciao Paolo! :) in effetti anche iweb non sarebbe male :dance: grazie, a casa quando ho un po di tempo ci metto su le mani e vedo un po.

quindi tu basi la completezza di un sito dal "numero di pagine di default"...? :lol:

ad ogni modo, Rapidweaver è ottimo. Ovviamente è buona cosa conoscere l'html e il javascript... almeno le basi. altrimenti è meglio iWeb

:oops:

PS. Perchè nessuno ha citato CODA? :dance:

grazie mille a tutti! adesso ne ho di cose da cercare! :love:

:ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...