Vai al contenuto

A un passo dall'"alleggerire" il mio iphone..Help!!!!


skaternik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Dunque, ecco un po' la mia situazione..ho un Iphone con fw 1.0.2 (lo so sono obsoleto..ma non mi fido a aggiornarlo di più.. :cold:) e ho alcuni problemi: inanzitutto, l'Installer mi ha smesso di funzionare (si avvia, fa il refresh delle Apps ma poi torna nella springboard), secondo ho l'Iphone pieno di applicazioni (alcune volute da me, altre che ha messo il precedente propietario e che neanche l'Installer mi permetteva di disinstallare)...come posso ripristinare l'Installer e eliminare qualche applicazione?? Ho cyberduck, ma non trovo la cartella Apps.. :mad:

Grazie mille!!!

Nik

Ipod Nano 4 gb

Ipod 5G 30 Gb

Iphone 8gb fw 1.0.2

MacBook White 2.4 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, ti consiglio vivamente di ripristinare da itunes, aggiornando.

La cartella /Applications dovrebbe esserci, in ogni caso…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Dunque, ecco un po' la mia situazione..ho un Iphone con fw 1.0.2 (lo so sono obsoleto..ma non mi fido a aggiornarlo di più.. :D) e ho alcuni problemi: inanzitutto, l'Installer mi ha smesso di funzionare (si avvia, fa il refresh delle Apps ma poi torna nella springboard), secondo ho l'Iphone pieno di applicazioni (alcune volute da me, altre che ha messo il precedente propietario e che neanche l'Installer mi permetteva di disinstallare)...come posso ripristinare l'Installer e eliminare qualche applicazione?? Ho cyberduck, ma non trovo la cartella Apps.. :angel:

Grazie mille!!!

Nik

ripristina e aggiorna, ora come ora è talmente facile e ci sono tantissime guide che ti seguono passo x passo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...